Petizione Pubblica Logotipo
Ver Petição Razões para assinar. O que dizem os signatários.
A opinião e razões dos signatários da Petição: MAI PIU' COMPLICI, para Società civile, Parlamento, Consiglio dei Ministri

NomeComentário
Dario A.una società migliore è quella che guarda con rispetto a tutte le sue diversità.
Stefano C.Viva le Donne
Valeria C.Mai più perchè se si ha la consapevolezza di non essere abbandonati dalle istituzioni si trova la forza per ribellarsi senza rimanere da sole.
Roberto F.Borgomanero
ANTONELLA C.occorrono interventi seri ed efficaci a tutela della donna, immediatamente dopo la prima denuncia di violenza alle autorità
Mariangela M.la nostra coscienza deve rimanere attiva 24 ore su 24 perché il desiderio di minimizzare le responsabilità se non addirittura di addossarle in parte alla donna è tuttora latente anche in campo femminile.
FRANCA G.non ce la faccio più ad assistere a tanti femminicidi che rimangono sempre più impuniti...............un dolore sordo e profondo mi attanaglia!.
Simonetta Z.Basta violenza sulle donne !
Manuela V.aiutatiamo gli italiani a diventare un popolo civile, dove tutti DONNE e UOMINI hanno pari DIGNITA' e pari VALORE. questi valori si devono insegnare sin dall'infanzia.
Giorgina A.BASTA VIOLENZA SULLE DONNE!!!!! Diciamolo tutti insieme uomini e donne.
Serena C.E' necessaria una campagna di sensibilizzazione nelle scuole : proiettiamo "Il corpo delle donne" e arginiamo il trash televisivo e mediatico sull'immaginario delle generazioni giovani.
Daniela P.Continuiamo così, forza ragazze!!!
Angela C.è quasi impossiile pensare, figuriamoci commentare tanta violenza, ottusità
caterina f.a disposizione per organizzare anche nel mio paese. E' possibile avere materiale? Faremo anche noi in paese un sit-in o raccolta firme. GRAZIE
lia b.ai legislatori: l'emergenza non è solo finanziaria, il diritto alla libertà e alla vita è prioritario al benessere.
fiorella U.Si è vero questi criminali sono da condannare, anzi da ELIMINARE, ma anche noi donne quando subiamo violenze, per la miseria DENUNCIAMO, anzi RIBELLIAMOCI, e quando le famiglie, come in questo caso, sono a conoscenza della violenze, INTERVENGANO e non tacciano per pura omertà
Alessia S.Per non lasciarsi morire.Aiuto chiedendo Aiuto.
Antonella C.Proteggiamo le donne - la forza silenziosa della nostra società e guardiane del futuro
M R.è triste vedere la costante indifferenza del governo nei confronti di una piaga che diventa sempre più grande
francesco m.Ci vuole piu Democrazia, in tutti gli ambiti nel Ns Paese.

Assinaram a petição
54.991 Pessoas

O seu apoio é muito importante. Apoie esta causa. Assine a Petição.



Ler texto da Petição

Lista de todas as assinaturas