Petizione Pubblica Logotipo
Ver Petição Razões para assinar. O que dizem os signatários.
A opinião e razões dos signatários da Petição: VOGLIAMO LE DIMISSIONI DEL CONSIGLIERE PROVINCIALE CAROCCI, para provincia di perugia

NomeComentário
GABRIELE V.capra..capra..capra...capra......
alessia p.Ogni essere vivente va rispettato pianta o animale che sia! invece di sperperare denaro in cose assolutamente inutili e godere di stra privilegi, che i politici investano soldi anche nella gestione dei canili e nella creazioni di spazi adatti all'accoglienza di cani randazi!
Olga M.che disguto! dovrebbe essere lui ad essere "eliminato"
Perla T.diamola a lui la puntura!
Luca P.no comment
ivano m.ad una persona così, dovrebbero togliergli i figli (sempre che sia sposato)perchè non è persona capace di insegnare i valori della vità e morali civili! una persona che non riesce nemmeno ad esprimersi, si ritrova consigliere provinciale!!!!!!...... questo è oltragioso nei confronti di chi studia e non riesce a trovare un posto che lo appaghi per il quale ha studiato. vergogna!!!!!! ancora di più chi lo ha votato e lo sostiene! VIA DALL'ITALIA!!! VILE!!!!!!!!!
Grazia P.Spero che vada in galera!
VERONICA C.Sei proprio un bastardo
raffaella s.Il mondo è dei pazzi!!secondo lui è giusto eliminare gli unici innocenti che non hanno chiesto di nascere o di essere adottati e si mantiene al governo coi soldi pubblici un ignorante cavernicolo del genere?
Franca M.che vergogna.
Andrea R.Si è difeso dicendo che ha voluto fare una provocazione per portare l'attenzione sulle condizioni dei canili...Che triste tentativo di recupero!
michela p.ma perchè nono t sopprimi tu...eh?
Ezio C.Il Signor Carocci ha dimostrato di non onorare e tanto meno di meritare la carica nel consiglio provinciale ed ha ricoperto di vergogna -purtroppo per loro- anche quelli che l’hanno, così improvvidamente, votato.
Gianluca O.c'e' anche da commentare un simile individuo?
salvina a.Proposta da cittadina italiana "sopprimere tutti i funzionari pubblici che rappresentano solo un costo per la collettività". Se un cittadino cambia idea su chi ha eletto perchè non dovrebbe avere la possibilità di ripensarci e sopprimere il "parassita" di turno?
Elisabetta C.Il consigliere Carocci si deve VERGOGNARE e chiedere scusa agli italian che amano, rispettano ed aiutano gli animali
francesca n.basta alle torture di poveri animali indifesi...fermiamo questo orrore!! tutto ciò non è amissibile in una società che si definisce UMANA e CIVILE!
MASSIMO T.assolutamente d'accordo! E' una proposta abberrante, come proporre l'eutanasia libera sugli umani!
amelia g.Odio la gente privi di scrupoli e senza cuore come il Consigliere Comunale Carocci!
Giacomo A.....no comment.

Assinaram a petição
12.294 Pessoas

O seu apoio é muito importante. Apoie esta causa. Assine a Petição.



Ler texto da Petição

Lista de todas as assinaturas