Petizione Pubblica Logotipo
Ver Petição Razões para assinar. O que dizem os signatários.
A opinião e razões dos signatários da Petição: Una NUOVA MONETA basata sul debito pubblico., para Governo , parlamento , ministro delle finanze , presidente della repubblica.

NomeComentário
corrado s.Penso sia ispirata alla "Tripartizione dell'organismo sociale" di R.Steiner.
renato f.si e una cosa molto interessante,però e anche giusto che il debito pubblico sia a carico dei nostri politici,son loro che si son mangiato,e continuano a mangiare tutto.
silvia p.Spero che davvero serva, naturalmente. Buon lavoro.
luigi b.Credo che la giusta soluzione sia però quella di dimezzare il debito per incoraggiare gli investimenti sull'innovazione, la ricerca e lo smantellamento del cvapitalismo internazionale. Certo meglio è fronteggiare la vergogna di essersi dimezzati il debito con chi l'aveva finanziato che compromettere il futuro dell'umanità.
Sabrina c.Sperino di risolvere qualcosa
Francesca P.Gli argomenti sono ineccepibili ma nessuno ha il coeaggio di proporli;e se li propone il giorno dopo glielo fanno dimenticare e non se ne parla più
Valerio D.Prevedo molti italiani che andranno a vivere all'estero e molti italiani suicidi per cause economiche e di lavoro. Con un presidente che favorisce più gli stranieri che non i suoi connazionali e con una classe politica che fà le regole per tutti noi con l'eccezione per loro stessi ed i loro tirapiedi!!!!
Graziano V.per iniziare va bene. Sarei però più d'accordo sulla sostituzione completa della moneta a debito, contro una sovrana "non a debito", solo in quella maniera si esce da questa situazione creata ad arte da chi non interessa il bene di un popolo e delle nazioni.
Floriano P.Potrebbe funzionare, solo che ci siano moltissime firme e un governo serio, come probabilmente sembra questo
FAUSTINO T.CI SIAMO ROTTI......................
IVANO B.io credo sia una proposta significativa, dobbiamo uscire presto da questa crisi.....FUORI I BANCHIERI USURAI DALLA NOSTRA ITALIA
Michela M.lotta seria all'evasione fiscale da parte dei soliti noti e riduzione dei costi della politica e dei parlamentari e divieto ai parenti dei parlamentari di gestire attività commerciali che hanno commesse statali
Elisabeta C.Mi pare una forma meno dolorosa piutossto che tutte queste manovre di tasse sopra tasse che non porteranno a pagare il debito .

Assinaram a petição
182 Pessoas

O seu apoio é muito importante. Apoie esta causa. Assine a Petição.



Ler texto da Petição

Lista de todas as assinaturas