Petizione Pubblica
Crea Petizione
Login o Registrati
ricerca
Razões para assinar. O que dizem os signatários.
A opinião e razões dos signatários da Petição:
PER L'ABOLIZIONE DELLE ZONE BLU IRREGOLARI
, para Comune di Palermo
Nome
Comentário
Alessandro V.
E'diventato impossibile trovare parcheggio, dove non ci sono le strisce blu (tra l'altro non regolari)ci sono i parcheggiatori abbusivi.
PALERMO G.
No comment
Elton T.
E dire che ne ho pagate di multe abusive..
claudio l.
ora basta questo è stato un modo come un altro di mettere una tassa in più, come i pass anti inquinamento se tu pagavi non inquinavi più e potevi circolare........
Marco S.
Paghiamo un pizzo al comune che rende meno vivibile la città...
rosolino c.
e chiediamo anche il rimborso per eventuali contravvenzioni!
Vera C.
Non basta eliminare le striscie blu per risolvere il problema dei parcheggi: bisogna chiudere il centro al traffico e costruire parcheggi sotterranei o sopraelevati e incentivare l'utilizzo di quello già esistente in Piazza Vittorio Emanuele Orlando.
Alessio P.
Ritengo necessario, per risolvere il problema dei parcheggi, una chiusura del centro storico al traffico. L'abolizione delle striscie blu non basta a migliorare la viabilità. L'utilizzo dell'automobile deve essere scoraggiato.
domenico r.
nn e giusto che la gente deve pagare il parcheggio nella sua citta, devono essere tolte dato che sono irregolari.
Giuseppe S.
io ho preso proprio oggi una multa,come mi devo comportare,cosa devo fare?????grazie
daniele c.
il comune ruba ai poveri per la propria cassa. è una vergogna
ottavio c.
è ora di finirla con le prevaricazioni !!!!
Massimiliano B.
Ottima iniziativa!
ESTER B.
le strisce blu devono essere eliminate!
Matteo S.
Era ora
claudio R.
questo e l'asempio che ci pone la legge di non rispettare la legge. troppe tasse non si vive più, pochi servizi publuci e inneficenti.
G.
Sono inutili non trovi mai il posto per comprare i tichet
Gaspare B.
giustissimo, importante e necessariio
Andrea C.
Via Gaetano Daita: le zone BLU - parallele alla corsia di marcia da un lato ed a spina di pesce dall’altro - occupano in alcuni tratti il 70% della carreggiata, rendono complesse le manovre di parcheggio ed impediscono la sosta breve costringendo i veicoli ad accostare in prossimità degli incroci, fino ad ostacolarne gli scivoli per disabili, ovvero ad occupare le zone rimozione, sempre che ciò non sia negato dagli agenti di P.S. o dalle scorte. Le persone anziane, per la loro vulnerabilità, e quelle diversamente abili, in relazione all'età ad alle capacità individuali, lamentano il loro disaggio e le loro rinunce. Nel medesimo tratto stradale, infine, la mole smisurata dei SUV (alcuni lunghi 5,00 mt. e oltre), quando parcheggiati a spina di pesce, ostacola l’operosità dei veicoli commerciali. E’ così che, ancora una volta, la dilagante arroganza della P.A., nel tentativo di ripianare il suo deficit, maltratta la fragilità sociale, sopprime i bisogni dei cittadini e delle imprese e, perché no, dell'ambiente, a causa dell’effetto inquinate dei veicoli, perennemente incolonnati, a passo d'uomo se non, addirittura, fermi con il motore acceso.
VARVARA' D.
Perchè non ti candidi a Sindaco di Palermo ?
anterior
1
2
3
4
5
...
12
seguinte
Assinaram a petição
1.918
Pessoas
Assinar Petição
O seu apoio é muito importante. Apoie esta causa. Assine a Petição.
Ler texto da Petição
Lista de todas as assinaturas