Petizione Pubblica
Crea Petizione
Login o Registrati
ricerca
Razões para assinar. O que dizem os signatários.
A opinião e razões dos signatários da Petição:
Richiesta al Ministro delle Pari Opportunità, On. Mara Carfagna, di ritirare la sponsorizzazione del Festival Gay a Torino.
, para Ministro delle Pari Opportunità, On. Mara Carfagna; Presidente del Consiglio dei Ministri, On. Silvio Berlusconi; Presidente della Regione Piemonte, On. Roberto Cota
Nome
Comentário
Rosetta M.
Signore vieni presto!
Bernardo S.
Ritengo doveroso apporre la mia firma, rivolgendomi al Ministro per le pari opportunità, perchè condivido pienamente la petizione e rimango al tempo stesso molto sorpreso per questa sponsorizzazione.
Tony .
Si ouò rispettare senza condividere
Zailla T.
Sono perfettamente d'accordo di terminare queste esibizioni di poco buon gusto.
ALBERTO F.
La famiglia, quella vera formata da un uome e una donna ed eventuali figli, è già assai bisrattata. Evitiamo almeno di creare ulteriore confusione!!!
Matteo S.
E' un'iniziativa "di sponsorizzazione" non confacente a una società italiana costruita su fondamenti morali e "di pari opportunità" che invece vanno fondati su principi solidi come quelli Cristiani. Cari Ministri e cari oppositori di e/o al governo se non recuperate la nostra tradizione fondata sulla Fede, la Speranza e la Carità Cristiana "invano si costruisce" e nella dissolutezza che non è più solo all'orizzonte ma tangibile nella società, sarà la disfatta della nostra cara Italia. Sponsorizzare questa iniziativa non è un gesto per aiutare il prossimo ma un incentivo a quelle forme di "aggregazione-disgregazione sociale" che minano il nucleo primario di una società: LA FAMIGLIA. A voi potenti chiedo un bagno di umiltà VERO e il recupero dei veri fondamenti in Cristo: ricordate che a chi è stato dato molto, molto sarà chiesto e davanti al Buon Dio renderete conto delle scelte fatte per condurre un popolo, una nazione sulla giusta strada o alla rovina.
Silvio L.
Ancor più benemerito il risparmio
Elio C.
Le nostre azioni parlano di noi facendoci scoprire la miseria di cui siamo fatti
Annarita P.
Fiduciosa, ringrazio
FRANCESCA T.
USASSIMO UN PO' MEGLIO I SOLDI DEI CONTRIBUENTI???? ISTRUZIONE, SPORT, ATTIVITA' CULTURALI, ECC. ECC. ECC.???
Alvise G.
credo che chi é stato eletto debba espletare le sue funzioni rispettando i valori nei quali credono coloro che lo hanno eletto
Roberto G.
preferirei che i miei soldi di contribuente venissero spesi per iISTRUZIONE, RICERCA e CULTURA ed è ora che questo GOVERNO se ne VADA VIA!!
Rosario C.
approvo con convinzione la petizione e le ragioni per cui la Carfagna viene invitata a recedere dalla decisione presa
Massimiliano B.
Con i numerosissimi tagli su settori molto più importanti per la crescita e lo sviluppo del paese, credo che sia davvero uno spreco finanziare un festival...
Alberto G.
A Milano, e non solo, le analisi dicono che il sensibile calo di voti del PDL è legato all'astensione di molti cattolici: se non per una questione di amore alla verità - ovvero che non si combatte l'omofobia sovvenzionando le iniziative gay ma solo educando al rispetto della persona in quanto unica e irripetibile - pensate almeno alla convenienza elettorale. Grazie!
valeria d.
NO COMMENT!!!!!
giacomo l.
iniziamo a preoccuparci dei veri problemi del paese....le manifestazioni le lasci ad altri
GIUSEPPE D.
di Sodoma e Gomorra non ne voglio
Sergio S.
Credo che ci siano altri impegni sia di ordine istituzionale sia finanziario che debbano essere osservati, non certo un carnevale osceno e libertino!
Andrea M.
....ci mancherebbe altro !!!!!!!
anterior
1
2
3
4
5
...
13
seguinte
Assinaram a petição
1.534
Pessoas
Assinar Petição
O seu apoio é muito importante. Apoie esta causa. Assine a Petição.
Ler texto da Petição
Lista de todas as assinaturas