Petizione Pubblica
Crea Petizione
Login o Registrati
ricerca
Razões para assinar. O que dizem os signatários.
A opinião e razões dos signatários da Petição:
Riabilitazione di Padre Luigi ( Gino ) Burresi da parte del Papa Benedetto XVI
, para PAPA BENEDETTO XVI
Nome
Comentário
Papi G.
Ho conosciuto Padre Gino a San Vittorino e vorrei tanto poterlo incontrare di nuovo. Spero che il
stefano c.
FRATEL GINO E' VENUTO A TROVARMI 4 VOLTE IN BILOCAZIONE... E' INNOCENTE... E' COMPLETAMENTE DI DIO
margherita s.
prego sempre per padre gino, ..Dio Padre non abbandonerà questo Figlio prediletto e la verità verrà fuori prima o poi...egli è un martire della chiesa!!! .
cesare p.
l'estate del 1991 io mia moglie carmela e la mia figliola sonia di soli 5 anni ci siamo recati a gambassi (FI), perchè sonia doveva essere sottoposta ad intervento cardio chirurgico dopo la santa messa fu data da padre gino burresi la benedizione di Dio toccandola sulla fronte don gino burresi disse le testuali parole : che bei occhioni scuri, va tutto bene. Siamo infinatamente grati a Dio Padre Onnipotente per come sono all'epoca andate le cose, Misericordia alla Madonna Santissima , nel mio piccolo credo che un Santo Padre come è don Gino BURRESI debba essere presente fra noi fedeli ed io sarei grato affinchè possa ancora partecipare con la mia famiglia alle sue Sante Messe da qualche parte in Italia.
antonio p.
Ho avuto la fortuna di frequentare Padre Gino Burresi e posso testimoniare che è un santo uomo di Dio. Non così posso dire di tutti quelli che gli stavano intorno e di alcuni superiori invidiosi di lui.
luigi f.
preghiere x il padre
Daniele A.
Che la madre chiesa possa essere testimonianza di carità, giustizia e perdono che Gesù nostro Signore ci ha insegnato e concedere ad un preziosissimo figlio di dio di continuare a fare del bene come ha sempre fatto e come sempre farà
carmela t.
tramite Fratel Gino ho ricevuto una grazia e credo che non meriti ciò che gli è capitato.Dio è grande e la verità verrà fuori.Siano lodati Gesù e Maria.
silvana n.
siamo tutti peccatori qui sulla terra,ma d.gino burresi,da me conosciuto, era sacerdote molto rigoroso e severo.sicuramente sta guadagnandosi il paradiso con tutta questa sofferenza!preghiamo tanto per lui e per la chiesa senza giudicare
PAOLO A.
Solo Dio legge nei nostri cuori, Egli è Misericordia e accoglie sempre il peccatore pentito.
Maurizio B.
Ho conosciuto personalmente sin da ragazzo con la mia famiglia Fratel Gino, poi divenuto Padre. Posso testimoniare della sua autentica santità, della sua purezza di cuore e di spirito. Ho avuto prove dirette e personali del suo carisma proveniente da Dio. Il resto che ho sentito non mi interessa, è frutto del prezzo che devono purtroppo pagare le persone che su questa terra operano per il bene. Posso confermare fatti ai quali ho assistito personalmente. E sono una persona che non mente. Posso citare persone viventi che hanno avuto prova diretta della sua santità. Non credo sia necessario aggiungere altro. Solo un mia indegna preghiera personale per Padre Gino. Coem ai vecchi tempi. Grazie. Maurizio Barca
FABRIZIO P.
L'HO CONOSCIUTO QUANDO ERO UN RAGAZZO E AVEVO PROBLEMI DI CASTITA', CI TENEVA FORTEMENTE E MI ESORTO' A VIVERE LA CONTINENZA IN MODO MOLTO RISOLUTO. E' UN SANTO PERSEGUITATO E CALUNNIATO COME PADRE PIO. LA VERITA ' TRIONFERA' E CRISTO SARA' GLORIFICATO NEL SUO FEDELE SERVO PADRE GINO..
massimo c.
da Padre Gino ho ricevuto solo del bene e prego per la sua innocenza e riabilitazione
Lorenzo R.
i santi sacerdoti saranno accolti nel Regno
elvira c.
condannate chi e' veramente colpevale e non quelli per invidia e gelosia
Giovanni C.
Sono certo di aver ricevuto, come tante Persone, solo del Bene da P. Gino.
PAOLO A.
Mi associo per averlo conosciuto personalmente
Gino d.
Lo conosciuto e ho ricevuto un buon consiglio in confessione spero sia innocente
orazio m.
ho conos iuto padre gino per tanti anni. venvo sempre da roma a san vittorino. mi ha dato tanti buoni consigli, aiuto e pregato tanto per me. da lui ho ricevuto solo tanto aiuto e raccomandava sempre di pregare la madonna. ricordo ancora le migliaia di persone che lui riceveva ogni giorno sotto il freddo o sotto il sole. mi ha fatto del bene e insegnato tanto equilibrio nella fede.
eugenio c.
Sarebbe ora che la nostra santa chiesa fosse veramente santa, che la chiesa cattolica romana fosse veramente cattolica e romana, che la gerarchia non si accorge che le chiese le hanno svuotate che la smettano di condannare innocenti, ricordate padre pio. Vengano smascherati questi assassini dello spirito, come li chiamava il grande Enrico Medi, che allontanano i fedeli dalla Chiesa con questi scandali continui. Dio ci benedica tutti e ci illumini e abbia pietà di noi, di tutti noi.
anterior
1
2
3
seguinte
Assinaram a petição
111
Pessoas
Assinar Petição
O seu apoio é muito importante. Apoie esta causa. Assine a Petição.
Ler texto da Petição
Lista de todas as assinaturas