Petizione Pubblica
Crea Petizione
Login o Registrati
ricerca
Razões para assinar. O que dizem os signatários.
A opinião e razões dos signatários da Petição:
Stralcio delle norme su armi e caricatori dal Dl terrorismo
, para Senatori della Repubblica presso le Commissioni II, III e IV
Nome
Comentário
Mauro S.
Prepariamo noi, da "addetti ai lavori", un'efficace proposta in materia
Alberto S.
Coloro che si occupano di terrorismo sicuramente non si approvvigionano secondo gli schemi ordinari, ma, come al solito è più facile colpire i cittadini onesti !
cesare a.
cosa posso dire, se avessero il cervello e l'onesta combatterebbero criminalita e terorismo non romperebbero le balle e porterebbero piu rispetto hai citadini onesti.il problema che i disonesti si preocupano di rendere impotenti gli onesti per poi commettere disonesta maggiori
Ernesto O.
Basta subire impassibili, reagiamo!
Anthony T.
If guns are outlawed only outlaws will have guns.
paolo b.
legge della vergogna
giuseppe s.
Sottoscrivo tutta la petizione
Michele P.
È un provvedimento assurdo!
ANGELO M.
Le Normative sulle armi devono essere fatte da persone competenti che ascoltano anche il parere degli utilizzatori sportivi ed appassionati. Inoltre occorre tener presente che i crimini vengono commessi nella maggior parte dei casi con armi illegali. Sarebbe invece più opportuno introdurre una Norma più seria per il rilascio dei certificati medici e pene per i medici che rilasciano detti certificati all'acqua di rose.
Andrea C.
Che cosa c'entrano i caricatori con i (presunti) terroristi ?!! Dovete proprio credere d'avere a che fare con dei deficienti ! Ne terremo ben conto alle prossime ELEZIONI !!!
fabio c.
grazie per l 'attenzione
ciro p.
le leggi comunitarie vanno accettate sempre!
EMANUELE B.
Il presente decreto è contro gli onesti cittadini e non contro i terroristi.
David S.
Un testo di legge dovrebbe descrivere e formalizzare un Principio di Buon Senso ... se tale principio viene stravolto nelle trame del testo, spesso scritte da incompetenti in materia, la legge in questione diventa inutile e dannosa.
Francesco V.
Le limitazioni poste sono a solo danno dei legali detentori di armi già iper controllati e non hanno nessun effetto sulla sicurezza pubblica.
Alberto C.
la burocrazia, soprattutto quella esasperata, e conseguentemente esasperante, non aiuta. Soprattutto se serve, a qualche burocrate, che magari è pagato più di un funzionario dell'FBI Americana, per aumentare la propria autorità. Prendiamo esempio, ma non solo in questo, da paesi più civili. Austria, Svizzera, Germania. Abbiamo solo che da imparare.
Coda A.
....senza parole, le solite leggi e limitazioni senza senso, un altro colpo basso al settore.Vergogna.
Giorgio T.
E' una vergogna che ci sia ancora gente al ministero che per intressi personali o per proprie convinzioni malsane, creino così tanti problemi alla collettività, aumentandone la burocrazia, quando protrebbero essere impegnati in altre attività più proficue.
leonardo b.
Non credo sia la limitazione dei caricatori la soluzione ad i problemi del terrorismo, credo sia più efficace un maggiore investimento negli stipendi, equipaggiamento ed addestramento dei Nostri tutori dell'ordine, che tutte le mattine escono di casa per proteggerci. Distinti Saluti
Stefano B.
che tristezza. Ho il porto d'armi e sono incensurato
anterior
1
2
3
4
5
...
12
seguinte
Assinaram a petição
2.635
Pessoas
Assinar Petição
O seu apoio é muito importante. Apoie esta causa. Assine a Petição.
Ler texto da Petição
Lista de todas as assinaturas