Petizione Pubblica Logotipo
Ver Petição Razões para assinar. O que dizem os signatários.
A opinião e razões dos signatários da Petição: Raccolta firme per Il mantenimento del Punto di Primo Intervento di Vieste, para ASL

NomeComentário
MARIA V.Il PPI a Vieste non può chiudere poiché le strade sul Gargano non sono comode! Inviterei il sig. Emiliano a venire sul Gargano, evidentemente ha dimenticato la posizione geografica, per rendersi conto dei disagi che causerebbe in caso di chiusura del PPI sia per i cittadini che per i turisti! A meno che l'intenzione della Regione Puglia è di declassare il Gargano rispetto ad altre zone. La Regione Puglia per risparmiare deve intervenire sui costi superflui (stipendi e privilegi ai consiglieri regionali, etc.) e non sulla salute dei cittadini!
Antonia .Spero si raggiunga l'obiettivo
Loris S.Irragionevole privare una città così importante del presidio sanitario minimo!
Mariateresa M.È Necessario x il paese che è lontano dal primo ospedale...già muore x strada prima di arrivarci... se non avessimo anche il primo Soccorso sarebbe la Fine x tanti Paesani e Turisti. Ci sarebbe da vergognarsi che bisogna fare una Petizione x avere un Servizio che ci spetta considerato che le Tasse le paghiamo.
Michele S.no comment
Cesare P.Gli animali sono le creature più libere e intelligenti della terra, non hanno come noi la capacità di pensare però penso sia meglio così perché questo li rende migliori e uniti
Scigliano G.Non possono abbandonarci così!!! :-(
Frank M. In nessun caso l'emergenza medica essere deveessere rimosso da Vieste, infatti, deve essere ampliata per alleviare la presente inaccessibilità al più vicino ospedale.....
Lia .Indispensabile
del l.non e possibile questa cosa non penso neanche a la gente che vive a vieste
Filomena M.IL PRONTO SOCCORSO NON DEVE ESSERE ASSOLUTAMENTE CHIUSO ( MI CHIEDO A CHI E' VENUTO IN MENTE QUESTA ORRENDA IDEA )
Grazia c.Non è possibile accettare di andare di male in peggio!!!
Maria B.I nostri diritti prima di tutto.
Giuseppe B.Un servizio pubblico non si toglie, si potenzia.
Giovanni P.Manteniamo viva l'assistenza sanitaria ovunque. È un nostro diritto per tutti coloro che come me viaggiano e potrebbero passare a Vieste per una vacanza.
Anna t.Non toccateci il pronto soccorso!!!
leonardo c.Purtroppo della sanità viestana interessa solo gli abitanti e non i politici viestani.
Alessio m.No alla chiusura
Ranieri .Io penso che una priorità assoluta avere un intervento nel nostro paese visto che l'ospedale piu vicino distanza all'incirca 60 km .
Lea B.Credo sia doveroso firmare tale petizione per salvaguardare la salute di Tutti.

Assinaram a petição
314 Pessoas

O seu apoio é muito importante. Apoie esta causa. Assine a Petição.



Ler texto da Petição

Lista de todas as assinaturas