Petizione Pubblica Logotipo
Ver Petição Razões para assinar. O que dizem os signatários.
A opinião e razões dos signatários da Petição: Basta strade inutili | Salviamo la terra del Salento, para Al Commissario europeo per i Trasporti Siim Kallas [email protected] Al Commissario europeo per l’Ambiente Janez Potocnik Al Presidente del Consiglio Mario Monti [email protected] Al Presidente della Regione Puglia Nichi Vendola [email protected] Al Presidente della Provincia di Lecce Antonio Gabellone [email protected]

NomeComentário
COSIMO C.Basta con il calcestruzzo e con la maledetta abitudine di fare campagna elettorale con le opere pubbliche inutili e devastanti per il nostro fragile paesaggio!
alice m.Sono Torinese ma adoro il Salento. E' una vergogna continuare a distruggere il territorio salentino gia' martoriato da anni. Daltronte come tutto il resto d'Italia,purtroppo. La lotta contro il TAV deve essere un esempio per tutti/e.
Francesco D.In prima linea contro ogni scempio della mia Terra!
Luigi L.E' importante che tutti i componenti politici,prima di dare delibera di intervento,devono necessariamente consultare la popolazione del territorio di intervento.
Marco .L'uomo che non ama e preserva la natura è un virus letale per la salute della Terra e di ogni suo essere vivente!!!
Ettore M.Occorre postarla e twittarla tutti i giorni a Vendola, forse qualcosa succederà
guido p.basta cemento e asfalto. Tuteliamo il patrimonio ambientale anche in favore dei turisti che vengono in Salento non per le strade ma per la natura.
Adriano M.stop al consumo insensato del territorio
Annemette B.speriamo che le persone che hanno la facoltà ed il dovere di fare qualcosa presto e sul serio ne prendano ampia coscenza!
Luciano P.BASTA CRIMINI CONTRO IL TERRITORIO!
Alessandro B.Finitela con questi disastri mascherati da sviluppo. Decenni di esempi mostruosi dovrebbero essere da monito. Invece perseverate nello scempio.
Luisella G.Tuteliamo il territorio che ci ospita, non fagocitiamo quello che resta della bellezza delle nostre campagne!
Bruna B.è dilapidare patrimonio sociale, bene comune dei cittadini e segno di barbarie
Vincenzo M.approvo
Marco I.basta con lo stupro del territorio per favorire gli interessi di pochi.
fernando b.spero per un futuro migliore per tutti
Salvatore E.Salviamo Il Salento!
Holger F.You have a beautiful land. take care of it, its nature and release the historical and traditional powers, rather than overrunning it with tourists, bbuilding ruins and traffic.
lorenzo p.sarà uno scempio, e i salentini come sempre rimarranno li fermi a guardare il loto territori,ricco di storia, mutare per gli interessi altrui, per denaro sporco.
taniapagliarabasta con il cemento

Assinaram a petição
3.278 Pessoas

O seu apoio é muito importante. Apoie esta causa. Assine a Petição.



Ler texto da Petição

Lista de todas as assinaturas