Petizione Pubblica Logotipo
Ver Petição Razões para assinar. O que dizem os signatários.
A opinião e razões dos signatários da Petição: Salviamo gli Olivi del Salento, para Ministro delle Politiche Agricole, Alimentari e Forestali Maurizio Martina

NomeComentário
Massimo R.E' veramente sconcertante che uno Stato che si definisce sovrano non faccia approfondite indagini scientifiche prima di permettere che una propria regione suggerisca all'Ue di abbattere ulivi secolari quale unica soluzione per combattere un batterio che si puo' combattere in ben altro modo !
Caterina B.Il salento senza ulivi è come una persona senza le mani
Judith M.basta allo sterminio degli ulivi
annamaria c.amo il salento pensare agli ulivi maestosi"opere d'arte della natura" abbattuti mi fa star male!!! troviamo una soluzione ora che anche in francia pare abbiano trovato lo stesso batterio in una pianta importata!!!!
adriano c.non è solo un problema economico, l'ulivo rappresenta la storia e la mia identita. non perdiamo tempo e non abbandoniamo anche gli ulivi.
Serena M.L'ulovo è vita, aiutiamolo a guarire!!
Vincenzo T.si ulivi
Marcello B.L'unione fa la forza , auguri .
Stefania L.La distruzione non può essere sempre la soluzione per tutto. Occorre EVOLVERE.
Anna .state distruggendo l'Italia!!! la state svendendo pezzo dopo pezzo!!! ora all'europa ora alla cina ora all'arabia ora all'ucraina ora a tutto l'est europa .. l'america già e' padrona della nostra dignità.. avete deciso di uccidere la nazione intera !! siete criminali assassini!! regalate il lavoro agli altri e riducete il popolo italiano in povertà e schiavitù
Simone T.NON POSSIAMO SEMPRE ABBATTERE LA NATURA!
Pasquale C.politicanti senza scrupoli
serena v.salvare gli ulivi è un dovere civico e politico
Matteo l.Collepasso
Beatrice C.non lasciate che le nostre tradizioni,i nostri pezzi di storia vengano abbattuti! Facciamo in modo che continuino a costruire la nostra identità con la loro maestosa presenza!
Antonietta R.Per favore fermate questo scempio!!!
Angela L.Gli ulivi sono la nostra eredità, sono gli alberi a cui dobbiamo tutto. Prima di distruggere una pianta secolare vogliamo una valida alternativa!
Nobile A.Alberi che vivono da più tempo di noi nn possono essere spazzati via in questo modo
franco d.è uno schifo!
lucia c.da coltivatrice per tradizione e per eredità culturale difenderò i miei ulivi. contro questa battaglia io ci sono!

Assinaram a petição
10.924 Pessoas

O seu apoio é muito importante. Apoie esta causa. Assine a Petição.



Ler texto da Petição

Lista de todas as assinaturas