Petizione Pubblica
Crea Petizione
Login o Registrati
ricerca
Razões para assinar. O que dizem os signatários.
A opinião e razões dos signatários da Petição:
MOBILITAZIONE NAZIONALE DONNE
, para donne italiane
Nome
Comentário
emma g.
vogliamo gente seria al governo!
Renata P.
Come donna sono schifata ed incazzata contro questo nano malefico e contro tutte quelle deficienti che gli stanno ai piedi.
palermiti g.
svegliamoli tutti
Settimio A.
Sono un medico e vi dico che questo Paese è in preda a metastasi che vanno estirpate subito. Berlusconi deve espatriare. Non è degno di essere Italiano.
Piera S.
Non molliamo
Maria R.
non firmo in quanto donna, firmo in quanto essere umano dotato di dignità e raziocinio .
Corrado C.
Le donne meritano più rispetto di quanto non glie ne sia stato dimostrato in questi anni e con le ultime vicende che hanno interessato il premier. E anche gli uomini dovrebbere tenere maggiormente alla propria dignità e, per questo, sostenere e partecipare a questa iniziativa.
ANITA C.
E' tempo di non accettare piu' un'immagine così mortificante di donna, oggi.
christine n.
anch'io dico basta......e non solo.....dico: che schifo, vattene!!!
Vincia O.
REFERENDUM PLEAAAAASE...
ROBERTO T.
Sono con voi contro questa mercificazioni dei corpi e delle menti. Credo in una Italia diversa rispetto a questo potere cinico, violento ed autoritario.
miria b.
la rinascita del paese partirà dalle donne
BERRUTO T.
diamoci da fare, non perdiamo anche questo treno, tanto si sa che quando tutto va male ci si rivolge sempre a noi donne!!
Gisella M.
Io ci sarò perchè voglio che continui a piacermi l'essere donna.
cristina b.
un' occasione per farci sentire per vincere la timidezza l'accettazione passiva che contiamo meno dell'uomo , che serviamo per pulire la casa e filiare come se la nostra anima i nostri pensieri il nostro potenziale organizzativo sia meglio nasconderlo offuscarlo perchè altrimenti siamo reali concorrenti dell'uomo ed egli potrebbe perdere, dunque è meglio nullare i suoi diritti quello a un lavoro
Fabio L.
Sono figlio di una donna che lavora ogni giorno onestamente per lo stipendio, fratello di una ragazza che ogni giorno studia per diventare una cittadina consapevole, ragazzo di una donna che amo, amico di studentesse e lavoratrici che si battono per i propri diritti qui e all'estero. I recenti fatti di cronaca che coinvolgono il mio primo ministro, mi offendono come uomo e come cittadino per l'immagine e per l'esempio negativo che danno.
Francesca S.
Sono qui, e anche a Verona domenica pomeriggio in piazza Isolo
michele m.
Proviamo a estirpare questo cancro, siamo già ampiamente oltre il tempo limite.
Paola M.
Spero di incontrare tante ragazze domenica a Venezia o a Treviso dove andrò. Io ne conosco tante e mi emoziono spesso mentre le scorgo nelle loro fatiche quotidiane. Magari se vengono poi sarà più facile per loro. Grazie allo sforzo delle organizzatrici...
Luca L.
Ora basta!!!
anterior
1
...
210
211
212
213
214
215
216
...
687
seguinte
Assinaram a petição
97.821
Pessoas
Assinar Petição
O seu apoio é muito importante. Apoie esta causa. Assine a Petição.
Ler texto da Petição
Lista de todas as assinaturas