Petizione Pubblica Logotipo
Ver Petição Razões para assinar. O que dizem os signatários.
A opinião e razões dos signatários da Petição: MOBILITAZIONE NAZIONALE DONNE, para donne italiane

NomeComentário
Fulvia M.Dove si è perso l'entusiasmo dei quarantenni (maschi e femmine ) per la politica .Tutto è stato distrutto per essere poi ricostruito a piacimento di qualcuno.Perfino la Mussolini non parla piu'... Siamo in un momento di grande stallo .A questo punto dobbiamo scegliere se soccombere o tirar fuori quella grinta ,quella voglia di lottare e di dire no di noi Italiani .Lo hanno fatto per noi i nostri nonni e se ancora una volta questo forte conato di vomito deve partire dalle donne...beh credo che ci saremo . Ne pagheremo certo le conseguenze ma la dignità e il rispetto non hanno prezzo .Le cose da dire sono tantissime . Un grande in bocca al lupo a tutti e forza,forza, forza! Mai mollare
sara r.E' una vergogna....è incredibile...poi gli stessi di destra che sostengono berlusconi sono quelli contro le donne con il velo, i dico, i gay e e via discorrendo....sono i peggiori..gli ipocriti.
ROBERTA M.cosa dire?BASTA!
Arianna T.Condivido al 100%. è ora che le cose cambino!
Giovanni A.grazie, non molliamo. riportiamo la civiltà e l'onestà nella politica
ANNA P.Sono fiera di essere donna,madre,amica,lavoratrice, e non tollero più di essere considerata soltanto una merce di scambio!!
Guido B.Quando si calpesta la dignità di un'altra persona, quando si usano gli altri a proprio ed esclusivo vantaggio, allora si perde la propria essenza di essere umano.
daniela a.non voglio essere governata da un amico di lele mora
patrizia c.dobbiamo fare qualcosa per dire basta! L'ITALIA ha bisogno di rinascere!
Teresa C.Per restituire la dignità perduta dell'Italia ai nostri figli.
Claudio G.mandiamolo a casa
gabriella m.Facciamo sentire la nostra voce di donne che hanno lottato una vita per affermare la propria dignità ed hanno cercato di insegnarla alle proprie figlie.
Maura P.grazie per la vostra iniziativa, il 13 sarò in piazza
Marco F.raccogliere e conservare le proprie emozioni, fantasie e pulsioni e permettere loro di uscire solo nella misura e nel tempo in cui l'altro le può comprendere e accettare; questo controllo di sè e questa attenzione per l'altro sono quello che ci fa uomini e donne
Tamara D.Non ci posso credere che a Imperia si muove qualcosa... e quindi ci sarò.
ANTONELLA B.DA TEMPO VOLEVO ORGANIZZARE UNA MANIFESTAZIONE DI DONNE. MA NON E' DETTO CHE DOPO QUESTA, RIESCA A COMBINARNE UN'ALTRA
anna m.era ora. ho 31 anni. sono donna e ho studiato scienze della comunicazione. ho asistito a tutto questo processo stupefatta e incredula. l ho riconosciuto e visto arrivare. sono andata via dall italia 10 anni fa. sto ancora vivendo all estero, vorrei tornare ma mai e poi mai in questa italia. sono contenta, davvero contenta, di poter partecipare a questa manifestazione di donne e poter condividere un pomeriggio con sorelle che hanno sicuramente sofferto come me, stupefatte e incredule e spesso sole e derise, questo rincoglionimento dell' immaginario collettivo fatto di consumismo sviluppatosi su antiche e inossidabili leggi patriarcali e maschlliste.
Patrizia M.1° step: prima più intellegente che bella.... per questo ora non se ne può più .
Luciana B.E' arrivato il momento di av ere uno scatto d'orgolio!!!
Giovanna T.Anch'io dico basta!

Assinaram a petição
97.821 Pessoas

O seu apoio é muito importante. Apoie esta causa. Assine a Petição.



Ler texto da Petição

Lista de todas as assinaturas