Petizione Pubblica Logotipo
Ver Petição Razões para assinar. O que dizem os signatários.
A opinião e razões dos signatários da Petição: MOBILITAZIONE NAZIONALE DONNE, para donne italiane

NomeComentário
Michela C.Tutti, donne e uomini, dobbiamo essere uniti e determinati nel ribadire e difendere la dignità della donna!
sergio t.scenderò in piazza come padre, compagno e figlio a manifestare la mia solidarietà incondizionata a tutte le donne e a condannare il vergognoso mercimonio che si fa del loro corpo e della loro grande dignità.
PAOLA T.parteciperò insieme alla mia bambina di cinque anni perchè da prima che nascesse le ho trasmesso la dignità, e il rispetto di sè e degli altri
simonetta m.Sono un'insegnante di liceo.Perchè devo vedermi smentiti ogni giorno tutti i valori che cerco di trasmettere a ragazze e ragazzi?
laura f.se non ora quando?
Barbara C.ORA!!
rossella g.per ripristinare la dignità della donna
Lucia G.Scrolliamoci di dosso questa patina melmosa, diamo l'esempio alle nostre figlie e figli di un modo diverso, dignitoso di vivere!
Nila N.Se non ora quando? Forse era meglio prima
Anna B.Saro a all'ambasciata di Londra per protestare da Italiana all'estero contro il degrado in cui e piombato il nostro paese. La tragedia di questa situazione e l'esistenza di tutti quegli Italiani a cui Berlusconi e andato e va ancora a genio! Berlusconi sarebbe da tempo nel dimenticatoio della storia senza il supporto di millioni di Italiani. Ricordiamocelo, quando stupidamente e troppo tardi gridiamo al lupo al lupo.
SUSANNA A.mah!
nadia r.E' ora di muoverci! Riprendiamoci la democrazia.
sandra m.Aderisco alla mobilitazione: SANI Valori sono patrimonio sociale da conservare e trasmettere.
zero o.siamo un gruppo interculturale di donne e ci occupiamo di infanzia e mamme immigrate
Marina M.Le donne hanno una grande forza, perchè reagiscono non solo per se stesse, ma anche per i propri figli e figlie, per gli uomini e per tutti coloro che non si rendono conto fino a che punto siamo arrivati.
Liliana M.petizione più che doverosa.....
argiro' m.non se ne può più. basta!!!!
Laura T. la DIGNITA' nessuno potrà mai togliercela
Nicola P.Mobilitarsi in questo momento per le motivazioni esposte in questa petizione significa condurre una battaglia di civiltà e di democrazia. Viva l'Italia!
ANTONIO D.Oltre alla mia adesione personale, do anche quella, essendone il coordinatore, del movimento degli uomini casalinghi e delle scuole autogestite "Vivere con cura". Potete visionare il nostro percorso, le riflessioni e le pratiche e le proposte che facciamo sul sito: www.vivereconcura.it. Cordiali saluti

Assinaram a petição
97.821 Pessoas

O seu apoio é muito importante. Apoie esta causa. Assine a Petição.



Ler texto da Petição

Lista de todas as assinaturas