Petizione Pubblica Logotipo
Ver Petição Razões para assinar. O que dizem os signatários.
A opinião e razões dos signatários da Petição: MOBILITAZIONE NAZIONALE DONNE, para donne italiane

NomeComentário
daniela m.soeriamo di essere in TANTI!!!
PIERPAOLO T.ERA ORA DONNE!!!! SIETE UNA FORZA STRAORDINARIA MI SENTO VICINO A VOI!!!
elisabetta p.aderisco all'iniziativa
Paola B.Vivo in USA per avere pari oppurtunita'...e il mio paese mi manca con un intensità che fa male. ORA BASTA!
Anna L.ok
Corrente R.Corrente Rosa Aderisce alla Manifestazione: vedi su www.correnterosa.org
chiara z.per smettere di vergognarsi di essere italiane!!!
Gemma M.E' necessario ottenere il diritto alla parità rappresentativa nelle istituzioni pubbliche, per cambiare la cultura del degrado. Realizziamo l'art. 3 della Costituzione,pienamente. Ogni giorno veniamo ammazzate e brutalizzate, è peggio di una guerra. La TV umilia la sessualità di uomini e donne, rappresenta modelli deleteri per le generazioni giovani: la perversione berlusconiana ha giocato sull'ignoranza sessuofobica catto-italiota. E' un cancro mentale. liberiamocene!
maria p.è vergognoso...mi rifiuto di essere rappresentata al governo e al parlamento da certi personaggi che così spudoratamente negano l'evidenza dei fatti - mi auguro, per il bene delle donne e l'Italia tutta che certi personaggi (uomoni e donne) recuperino un minimo di dignità e si dimettano - non se ne può più . Silvio Berlusconi che la smetta di farsi le leggi ad ok, di attaccare la Magistratura ...se (come lui dice) è innocente - lo dimostriiiiiii come tutti i cittadini - lui non è diverso...anche se è stato eletto dal popolo non è autorizzato a fare i suoi porci e comodi anzi proprio per il ruolo che ricopre deve avere un maggior rispetto per tutti..... Magistratura compresa.
giordana c.E' ORA DI RICORDARE AL MONDO CHI SIAMO
Gabriella L.firmo con molto piacere, condividendo tutto!
Anna T.non è mai troppo tardi per indignarsi
CARMELA C.CI SARO'
franca m.FIRMOperché voglio stare fuori dalle scelte private di chicchessia e nessuno deve permettersi di tirarmci dentro a forza e investirmi del ruolo di moralizzatore o ficcanaso con o contro la MAGISTRATURA..ma scherziamo!!!firmo perché non credo bastino da sole MA pur sempre DOBBIAMO ESIGERE leggi ad hoc per una democrazia moderna e una presente-legittimata-onorevole magistratura che TUTELAunaLEGGE già uguale per tutti.FIRMO PERCHÉ CREDO CHE LA CULTURA DI UN POPOLO CRESCE CON ESSO,NOI siamo culturalmente e responsabilmente ARMATI del POTERE dell’ESEMPIO e DELLA SCELTA ETICA.è QUESTA CHE IMPEDIRÀ prima ancora della legge a fare di noi il popolo che…non farò il prete se sono un deviato,non farò il presidente di regione se sono un puttaniere ma potrei continuare a fare il giornalista,non farò l’insegnante se sono tossico o l’autista se sono alcolizzato e se omertoso e connivente non farò l’amministratore pubblico sarò solo un mafioso fuorilegge, LEGGI E CULTURA,così DOMANI il PRESIDENTE e ogni altra attività sarà“onorevole”rispecchierà il suo popolo coinciderà con NOI e con il suo RUOLO,ci rappresenterà qui e nella comunità mondo con RECIPROCO orgoglioevoluzione coscienza-cultura-civiltà.
Anna A.perchè i ns figli si meritano di meglio
manuela Z.Speriamo in un risveglio,perchè stiamo raschiando il fondo del barile.
Vincenzo B.Era ora. C'è una italia che ancora si indigna.
giacomo c.ci vuole una rivoluzione dei probi conto questo schifo al governo della povera Italia- ( come si riconoscono i probi? Non sono dei santi e hanno i loro difetti ma: non pagano le donne, non corrompono magistrati, non evadono le tasse, non vendono l'anima e il corpo per denaro
Oreste T.per mia moglie che merita molto di più
Marco B.Unione Donne IN Italia lottate compatte!

Assinaram a petição
97.821 Pessoas

O seu apoio é muito importante. Apoie esta causa. Assine a Petição.



Ler texto da Petição

Lista de todas as assinaturas