Petizione Pubblica Logotipo
Ver Petição Razões para assinar. O que dizem os signatários.
A opinião e razões dos signatários da Petição: MAI PIU' COMPLICI, para Società civile, Parlamento, Consiglio dei Ministri

NomeComentário
Simona M.ho denunciato un piccolo uomo per percosse e lesioni! Mai più complice!
Francesca R.la verita' e' che nonstante tutto fisicamente siamo piu' deboli. e' troppo facile prendersela con una donna!!!
massimo b.muoviamoci
Trotta E.Sono, purtroppo senza parole. Bisogna dire BASTA!!!
giovanni d.BASTA!!!
stefania n.la realtà parla da sola.
Rosalia V.Firmate tutti !
Elio S.Disponibilissimo per qualsiasi iniziativa.Sono Presidente dell 'Associazione Culturale "Controvento" e faccio parte del Movimento Politico "La Cicogna"
Elisa M.BASTA!!!!!
Carmela P.era ora di riprendere le battaglie a favore delle donne e con le donne
LAURA C.l'uomo che possiede non è un uomo che ama. non è un uomo che ama quello che pretende, non è un uomo che ama quello che ordina. non è un uomo che ama quello che picchia. non è un uomo che ama quello che violenta. non è un uomo che ama quello... che usa violenza psicologica ed assoggetta a sè. e non è una donna amata chi subisce tutto ciò. L'omcidio è un apice, il peggiore, il piu' atroce. Ma aggiungo una ulteriore riflessione: ogni giorno quante donne assoggettate, picchiate, violentate, soggiogate ci sono? credo che dovremmo imparare ad osservare con occhi attenti ciò che accade. e convincere a denunciare. quando si è vittime non si è colpevoli.MAI
luigina b.e' veramente disgustoso, nel 2012, constatare che l'uomo, essere umano maschile, considera la donna, essere umano femminile, una sua proprietà esclusiva: o mia o di nessun altro!!!!!!
erminio p.mi sembra propio giusto poter fare qualcosa
alba p.anni cupi! questi sono anni cupi!
sonia o.l'uomo non sia più padrone ma compagno
Lorenzo A.Le donne non si toccano.
Stefano B.Sono anni che segnalo questa emergenza sociale che la politica non ha mai affrontato. Occorre una legge che punisca severamente questi reati e un a rieducazione degli uomini che sappiano amare senza voler possedere e sappiano accettare la fine di un amore come sanno fare le donne. Si a una manifestazione nazionale da tenersi entro giugno.
MARCELLINO A.LA GELOSIA NON VUOL DIRE POSSESSIVITA', PERCHE' L'INSIEME DELLE DUE COSE NON E' AMORE, MA E' SOLO UNA MALATTIA.
Stefania R.per porre fine a questa barbarie
GIANFRANCO L.abbattiamo la sopraffazione, il possesso a partire dai piccoli gesti quotidiani

Assinaram a petição
54.991 Pessoas

O seu apoio é muito importante. Apoie esta causa. Assine a Petição.



Ler texto da Petição

Lista de todas as assinaturas