Petizione Pubblica Logotipo
Ver Petição Razões para assinar. O que dizem os signatários.
A opinião e razões dos signatários da Petição: Fuori Aldo Forbice da Zapping, para RAI, Commissione Parlamentare per la vigilanza dei servizi radiotelevisivi

NomeComentário
Roberto V.Completamente privo del rispetto delle idee diverse dalle sue!!
Francesco M.Mia moglie mi dice di non ascoltare più Zapping mentre torno a casa perché altrimenti la mia incazzatura si riverbera in famiglia.
Paolo M.Forbice e Fede contro Roberto Saviano nella puntata di zapping dell' 11 maggio 2010 sono uno dei "peggiori" esempi di "macchine del fango" http://www.youtube.com/watch?v=Sd5kykziGVA
Diego R.Grande esempio di come NON deve essere un giornalista.
Michele B.sarebbe ora ... !
Edouardo S.Indignatevi
Angelo T.Forbice è fazioso e non equidistante!
michele p.sono d'accordo con la petizione, è anni che lo penso, e epnso anche che la infinita conduzione di forbice sia una controprova dell'immobilità di questo paese
Pasquale B.E'ra ora! Sono anni che sono costretto ad ascoltare questo scempio. Grande la trovata di pubblicizzare la pagina in diretta con una domanda su Santalmassi (grande giornalista)
Nunzio S.Format bellissimo. Forbice assolutamente insopportabile, tanto è di parte.
marcello m.forbice lascia parlare solo i suoi ospiti e chi non è in sintonia con lui viene tagliato (leggi cornetta in faccia!)
Alberto B....può bastare...ora a casa...
Saverio B.Anche a me sembra lampante la parzialità di Aldo Forbice. Un programma così ascoltato non se lo può permettere!
renata v.fazioso è dir poco
ALESSANDRO B.la cosa ridicola è che si vanta di essere imparziale
giovanni t.sarebbe una bella trasmissione, ma con forbice è solo propaganda filo-berlusconiana
Francesco G.Semplicemente vergognosa la conduzione di uno dei tanti servi del cavalier pompetta.
Mario T.Aldo Forbice e smaccatamente servo di Berlusconi
Sergio B.La consueta faziosità del conduttore sta superando i limiti della tollerabilità. La menzogna che caratterizza il modo di codurre ha raggiunto stasera, 28 febbraio, il colmo quando si avalla le farneticanti affermazioni dell'esperto (?) in merito al comportamento del Capo dello Stato. L'istituto della promulgazione delle leggi è ben previsto dalla Costituzione: se in precedenza le leggi non venivano respinte al Parlamento è dovuto al fatto che in precedenza chi legiferava lo sapeva fare, oggi n on più.
MARCO M.basta servi del nano!!

Assinaram a petição
1.750 Pessoas

O seu apoio é muito importante. Apoie esta causa. Assine a Petição.



Ler texto da Petição

Lista de todas as assinaturas