Petizione Pubblica Logotipo
Ver Petição Razões para assinar. O que dizem os signatários.
A opinião e razões dos signatários da Petição: MOBILITAZIONE NAZIONALE DONNE, para donne italiane

NomeComentário
ROSALBA P.ADERISCO VOLENTIERI
ginola c.non ci sono più parole, ora occorrono i fatti
Michela M.vigonza
micaela g.Perchè essere donna significa soprattutto rispettare gli altri e essere rispettata dagli altri!
rita m.Non è tollerabile avere un presidente del C. che promuove una cultura schiavista, utilitarista,fondata sulla menzogna.
gabriella z.era ora che si muovesse qualcosa
felicia s.Sono laureata in Scienze e Tecnologie Alimentari e vorrei che l'Italia conoscesse il mio lavoro!!! Visto che nessuno mai parla di noi!!!!
Maria B.mi vergogno solo del fatto che occorra manifestare contro una condotta che dovrebbe essere dettata da una moralità insita in ciascuna persona!
Sandra P.FINALMENTE!!!
ANNA M.Basta tacere, basta sopportare questa ignobile farsa, fare parlare la piazza, fare informazione e far pensare con la propria testa.
Bruni m.sono con voi e con tutti coloro che vogliono rispetto,correttezza e dignita'.
Caterina V.Sono una Donna che insieme a molte altre ed a molti Uomini ama il proprio Paese e chiede a gran voce che in Italia ritorni il rispetto delle Donne e del loro operato quotidiano nella società civile
Anna P.parteciperò assieme a mio marito
silvia d.grazie a dio!!!
manuela v.ora basta.
Paola G.ho voglia di partecipare e di manifestare il desiderio di cambiare questo paese specialmente per i giovani di oggi e di domani
michele s.parteciperò alla manifestazione
domenico g.Domenica 13 febbraio 2011, le voci di centinaia di migliaia di Donne e Uomini, intrise di Libertà e Dignità, Intelligenza e Passione, Rispettose delle Regole, uguali per tutti in una Società Civile e Democratica, si alzeranno dalle strade e dalle piazze d'Italia, ormai rassegnate al delirio dell'ignavia, dell'indecenza, della finzione e della peggiore menzogna, soffocando la strategia dell'etere che tanti potenti ha protetto. Se non ora quando?
Annagrazia C.Sono indignata per la vergognosa condotta di chi non rispetta le donne, infanga l' Italia, corrompe le coscienze, Berlusconi "DIMETTITI" - Ora BASTA !!!
Anna C.B A S T A !!!!! non se ne puo' piu', abbiamo bisogno di risolvere i problemi che quotidianamente ci assillano (lavoro, sicurezza, poverta', scuole, ricerca ecc,

Assinaram a petição
97.821 Pessoas

O seu apoio é muito importante. Apoie esta causa. Assine a Petição.



Ler texto da Petição

Lista de todas as assinaturas