Petizione Pubblica Logotipo
Ver Petição Razões para assinar. O que dizem os signatários.
A opinião e razões dos signatários da Petição: MAI PIU' COMPLICI, para Società civile, Parlamento, Consiglio dei Ministri

NomeComentário
barbara m.i fatti si commentano da se....
Stefania M.Il privato è politico....mai come ora...
Luca B.Sono d'accordo con le ragioni della petizione
Giovanni M.Mai più complice!!!
Todesco V.Avanti con determinazione. La società civile si indigni di fronte a questo massacro
Elisabetta A.Mi piacerebbe una petizione per l'astensione obbligatoria dal lavoro alternativamente, sia per gli uomini che per le donne per il post parto. Questa è la vera conquista delle donne!!
lucia l.basta femminicidio
Angela V.Non sopporto più questa barbarie e, ogni volta che una donna scompare o viene uccisa, sento la rabbia che mi assale e la mia intelligenza non riesce a trovare una risposta. BASTA! Questo femminicidio deve essere arrestato.
Cristina M.il mio corpo sono io
Iride F.Basta!!!
Associazione A.Basta!!!
Luca Z.Il femminicidio è un'emergenza nazionale!
Silvia P.Spero che la pazienza delle donne finisca al più presto e si passi a reagire, anche con le cattive!
Giorgio M.Ora basta!
Cristina P.La violenza sulle donne è prima di tutto un problema di natura culturale. Educare, sensibilizzare, parlare e denunciare sono piccoli passi, ma importanti. Ricordiamo che, accanto alle forme di aggressione fisica, ci sono anche manipolazioni e violazioni psicologiche, non meno gravi. Mai sottovalutare.
Loris M.Sono un consigliere comunale e capogruppo del PD ad Anzola dell'Emilia. Alcune volte in Consiglio comunale abbiamo votato mozioni contro la violenza sulle donne. Mi rendo conto che abbiamo fatto davvero poco ed ora la situazione, con questa escalation di omicidi di donne, è ancora peggiore. Mi impegno a sollecitare più attenzione e politiche di prevenzione e contrasto alla violenza sulle donne.
Silvia M.Occorre approvare una nuova norma sui maltrattamenti in famiglia e finanziare i centri anti violenza, occorre promuovere una cultura contro la violenza di genere
Franco M.pieno appoggio alla campagna
Giacomo S.Aderisco convintamente. Ogni forma di violenza è la più evidente dimostrazione di stupidità. Nella violenza sulle donne c'è barbarie culturale.
giovanni s.è una battaglia che doveva essere fatta già 50 anni fà , perciò siamo in grave ritardo storico

Assinaram a petição
54.991 Pessoas

O seu apoio é muito importante. Apoie esta causa. Assine a Petição.



Ler texto da Petição

Lista de todas as assinaturas