Petizione Pubblica Logotipo
Ver Petição Razões para assinar. O que dizem os signatários.
A opinião e razões dos signatários da Petição: NO ALLA CHIUSURA DELL'OSPEDALE SAN FILIPPO NERI DI ROMA , para Presidente della Repubblica, Presidente del Senato della Repubblica, Presidente della Camera dei Deputati, Presidente del Consiglio dei Ministri, Senatori e Deputati tutti

NomeComentário
Paola A.E' un ottimo ospedale non può essere chiuso!
ROMOLO B.DICO BASTA AI TAGLI DELLA SANITA'. BASTA ALLA CHIUSURA DEGLI OSPEDALI. IL S. FILIPPO NERI NON DEVE CHIUDERE!!!! BASTA A TUTTI I "LORO" SPRECHI. BASTA! BASTA! BASTA!
roberta s.disastro totale
MARILENA D.DICO BASTA AI TAGLI DELLA SANITA'. BASTA ALLA CHIUSURA DEGLI OSPEDALI. IL S. FILIPPO NERI NON DEVE CHIUDERE!!!! BASTA A TUTTI I "LORO" SPRECHI. BASTA! BASTA! BASTA!
Giovanna F.Treverei vergognoso chiudere un simile ospedale con così tanti servizi e in alternativa?le migliaia di persone che lo affollano dove andranno? e i posti di lavoro?sarebbe sufficente evitare spreghie fare bene i conti questione di volontài ?
Mauro A.La sanità pubblica va difesa, stabilizzazione dei lavoratori precari e tutela della salute del cittadino.
Pietro G.La chiusura dell'ACO San Filippo Neri oltre a distruggere delle professionalità che a Roma hanno pochi uguali, contribuisce ad impoverire ulteriormente l'offerta sanitaria della Regione Lazio. le eccellenze , quali il dipartimento di cardioscienze con le unità operative di cardiologia, vascolare , emodinamica ect,; nonchè quelle di chirurgia oncologia, quelle di neurologia, tutta l'area critica non possono e non devono essere smantellate lasciando un vuoto assistenziale senza precedenti. L'ACO San Filippo Neri è stato e deve continuare ad essere un pezzo di storia della buona sanità laziale e non solo.
Roberto D.è da pazzi chiudere una struttura del genere!
Luisa P.Siamo un ACO di ECCELENZA e non meritiamo tutto ciò!!!
Emilio M.Eliminare gli sprechi è doveroso, ma chiudere strutture con pubti di eccellenza come ad esempio la chirurgia vascolare, è pura follia.
mariagrazia f.La salute e' al primo posto per ogni essere umano!
Antonio C. la notizia si commenta da sola
Enrico G.Nel buio della sanità italliana ha professionisti di alto livello.
Alessandra Z.La Sanità è un diritto Costituzionale!!
RITA F.assolutamente non si tocca
carla p.è assurdo chiudere strutture di chiara fama e con una lunga funzione sul territorio
Marco C.E' un ospedale importante
luisa p.Ho ricevuto prestazioni dall'ospedale. funziona benissimo. Non sembra neanche un ospedale pubblico. Non chiudiamo l'unica cosa che funziona
Franco G.Avendo partecipato all'assemblea permanente dello scorso 7 Dicembre occorre dire che erano presenti tantissimi studenti dei Corsi di Laurea in convenzione con l'Ospedale San Filippo Neri.Essi erano presenti per solidarietà con lo stato di agitazione del personale ospedaliero ma anche per difendere la possibilità di essere il futuro nella sanità.Con la chiusura dell' ospedale non hanno più l'obiettivo dei loro faticosi e costosi studi e senza obiettivo viene a mancargli la speranza di essere il futuro e senza speranza non sanno cosa fare.Questi ragazzi hanno con la loro presenza hanno fatto capire tutti coloro in stato di agitazione di dover lottare non solo per la difesa del posto di lavoro,per la paura di non avere stipendio e non sapere cosa fare magari per pagare il mutuo ma in primis di dover lottare fino allo stremo per poter consolidare il futuro di questi studenti e di tutti i giovani.
Sabrina O.mandiamo a casa un po' di politici, invece di chiudere gli ospedali

Assinaram a petição
6.088 Pessoas

O seu apoio é muito importante. Apoie esta causa. Assine a Petição.



Ler texto da Petição

Lista de todas as assinaturas