Petizione Pubblica Logotipo
Ver Petição Razões para assinar. O que dizem os signatários.
A opinião e razões dos signatários da Petição: NO ALLA CHIUSURA DELL'OSPEDALE SAN FILIPPO NERI DI ROMA , para Presidente della Repubblica, Presidente del Senato della Repubblica, Presidente della Camera dei Deputati, Presidente del Consiglio dei Ministri, Senatori e Deputati tutti

NomeComentário
PAOLO S.Sono in cura nel reparto di Diabetologia da 20 ANNI! Tutto il personale si prodiga per assisterci con grande professionalità.Basta tagli indiscriminati!!!
Davide t.Togliere un mezzo sanitario é come uccidere i malati!!!no alla chiusura!!!
MARIE L.NON SI DEVE CHIUDERE UN OSPEDALE CHE FUNZIONA BENE
MARIA M.magari bloccate gli incentivi alle cliniche private, e migliorate le strutture pubbliche
schjon g.sanita pubblica = libera sanità
carla n.ritengo il san filippo uno deimigliori ospedali a roma grazie al personale sanitario
Marilisa C.non privateci della sanità pubblica
Antonio O.tagliassero i loro di stipendi
Claudio E.Bisogna tagliare le pensioni e vitalizi d'oro, gli emolumenti faraonici di tanti manager, le spese militari, le ruberie alla "Fiorito", MA NON CERTO LA SANITA' E, IN SPECIE, L'OSPEDALE SAN FILIPPO NERI DI ROMA: POLO OSPEDALIERO INDISPENSABILE E MERITORIO, PRESIDIO MEDICO IMPORTANTISSIMO, CHE NON DEVE ASSOLUTAMENTE ESSERE SOPPRESSO!!!
Anna T.a maggio 2012 mio marito nell'arco di due ore, dopo avergli diagnosticato un infarto, sono intervenuti con coronografia e angioplastica con risultati ottimi!!!!
Antonella L.E' una vergogna i tagli fatti alla sanità. Non funziona più nulla. L'America sta facendo un passo indietro sulla privatizzazione della Sanità e noi cosa facciamo? Noi vogliamo che tutti possano usufruirne ricchi e poveri indistintamente con strutture che funzionano!
Dario F.E' insensato ed inaudito solo il pensare di sopprimere un ospedale, l'unico pubblico di Roma Nord, che vanta altissime professionalita' e, grazie al sacrificio degli operatori tutti, costituisce il principale punto di riferimento della popolazipne romana. No trascurabile il dato che il 40% delle ptestazioni viene erogata a cittadini extraprovincia e citca il 30% a favore di pazienti provenienti da extra regione.
Mariarita P.Colpire la sanità pubblica è un attacco ai fondamentali diritti umani.
antonio n.no alla chiusura, no alla riduzione di posti letto
giancarlo r.contro la privatizzazione della sanità
mauro r.è assurdo chiudere una struttura così importante
marina m.non si può chiudere uno dei pochi ospedali romani efficienti!!!
sandro b.non è possibile chiudere una struttura del genere e non capisco a chi possa essere venuta in mente una idea del genere
Rosaria M.L'ospedale è una struttura perfetta,funzionale e con personale qualificato,umano e gentile.Desidererei far nascere anche il mio secondo bambino li,assistita in maniera impeccabile dal personale di ostetricia.
Serena P.ho vissuto la chiusura dell'ospedale San Giacomo, in tre mesi dopo 700 anni di vita e non credo che la strada del risanamento passi per chiusure a blocchi.

Assinaram a petição
6.088 Pessoas

O seu apoio é muito importante. Apoie esta causa. Assine a Petição.



Ler texto da Petição

Lista de todas as assinaturas