Petizione Pubblica Logotipo
Ver Petição Razões para assinar. O que dizem os signatários.
A opinião e razões dos signatários da Petição: Fuori Aldo Forbice da Zapping, para RAI, Commissione Parlamentare per la vigilanza dei servizi radiotelevisivi

NomeComentário
Sergio B.da anni ho deciso di non dare più ascolto ad una trasmissione dal formato molto intelligente. Una conduzione faziosa ed irritante camuffata. nomen omen --> sforbiciate solamante le idee intelligenti. Massimo fini fu grande quando interruppe in diretta!
rosamorafuori come il suo padrone.
Giuseppe P.per parecchio tempo avevo seguito zapping - nonostante non condividessi quasi mai le posizioni del suo conduttore - sino a quando la sua faziosità non è diventata del tutto insopportabile. Da alcuni anni non lo seguo più, e se mi capita casualmente di sintonizzarmi su radio 1 mi rendo conto che ormai la trasmissione è diventata pura propaganda da Minculpop. Alla Rai ormai dei suoi utenti non cale. Un consiglio: sintonizzatevi (se ci riuscite, a volte è molto difficile) su Raduiotre!
Nunzio T.Questo signore è un insulto alla buona educazione e al più elemetare senso di rispetto nei confronti dei cittadini non asserviti a padroni
Manrico O.é vergognoso!!!!!!!!
Primiano L.Non se ne può più...
DANILO R.e' una vergogna il modo in cui conduce zapping per tutti coloro che pagano il canone di abbonamento
alessandro c.davvero un personaggio schifoso
pencelli c.è veramente scandaloso e di parte
Domenico B.Mi piace come conduttore ma deve dare spazio anche a chi non la pensa come lui
Rocco T.E' meglio quando e' in ferie
Aldo c.Vecchio insopportabile
Girolamo G.Da molto ascolto Zapping e ho notato il cambiamento di Forbice: la mia conclusione è che non vuole scontentare i politici di turno al potere.
ROBERTO S.E' TROPPO TROPPO FAZIOSO!!!!
Alfredo D.Zapping è molto più equilibrata, e piacevole, quando Forbice è in ferie!
alessandra m.era ora!!! vorrei partecipare alla laurea del tesista. Mi autotasso. Grandissimi
EROS L.Chi gli permette di essere così cattivo ed arrogante?
Claudio A.Sotto l'aspetto bonario si nascondono un fascismo di informazione e una maleducazione da primato. Una vergogna per il servizio pubblico.
Marco P.E' ora di finirla, bisogna ripulire la rai dai servi, dai giornalisti raccomandati e lecchini. LA RAI E' DI TUTTI!
Antonio S.Piacevole quando da modo di parlare, pessimo quando entra in polemica con i radioascoltatori, odioso quando riattacca il telefono.

Assinaram a petição
1.750 Pessoas

O seu apoio é muito importante. Apoie esta causa. Assine a Petição.



Ler texto da Petição

Lista de todas as assinaturas