Petizione Pubblica
Crea Petizione
Login o Registrati
ricerca
Razões para assinar. O que dizem os signatários.
A opinião e razões dos signatários da Petição:
Berlusconi: dimettiti!
, para Presidente del Consiglio dei Ministri
Nome
Comentário
lorena b.
la vergogna dell'Italia oltre a Berlusconi e ai suoi servi sono tutti quelli che lo votano.L'Italia vera merita di meglio.
Palmira R.
Que se ne vada fuori..... è ora!!!!!!! Dopo questi ultimi 20 anni di arrabiature e brutte figure vorrei passare una vecchiaia tranquilla.
PINA D.
non mi sento rappresentata da questo presidente del consiglio!
Guerino N.
Sono deluso del suo comportamento, sia nei confronti dei giudici sia nei confronti di chi le ha dato il voto. Le ultime " bischerate " poi, hanno fatto traboccare il vaso.
sara.ristaldo
dimettiamoloooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
ANGELA C.
CI HA ROVINATO ABBASTANZA
paolo m.
è una vergona uno cosi come premier e ancora peggio chi lo difende e lo vota
olga a.
è grottesco che un essere simile debba rappresentare un paese!più di lui sono nauseanti i suoi reggicoda, donne(?) comprese.
Luciana M.
non è più tollerabile una persona che riassume in se tutto il peggio delle connotazioni umane/politiche/sociali/economiche.
Vincenzo P.
La libertà non è fare carne di porco delle regole, ma è la scelta consapevole del rispetto della dignità altrui e propria.
danilo m.
non ho parole
ferrari a.
Fare un passo indietro al momento giusto può salvare la dignità di un uomo: itempi sono ormai stretti, salva la tua dignità e quella dell'italia!
Elisabetta E.
Sei la vergogna ed il manifesto dell'italietta post tangentopoli. Non rappresenti nè i valori di eticità e dignità del popolo italiano nè la politica Italiana nell'Europa. Dimettiti!
PATRICIA A.
E' ORA CHE VADA A CASA, "IL BERLUSCONISMO" CE LO TRASCINEREMMO PER ANNI, PURTROPPO!
giovanni u.
mi vergogno di questo governo. mi vergogno.
Lara S.
Firmo come cittadina utente di servizi, come insegnante di scuola pubblica, come donna, come mamma di due studenti di scuole pubbliche, penalizzata, sfruttata, umiliata tre volte!
PAOLO B.
FUORI DAI C..........I!!!!!!!!!!!!
rosalba m.
Sono convinta che le persone ricche non possana capire le esigenze della maggior parte degli individui che lottano per sopravvivere, sono altresì convinta che la politica dovrebbere essere una passione e non un mezzo per guadagnare.
FABRIZIA F.
IL GOVERNO NON STA FACENDO NIENTE PER IL FUTURO DELL'ITALIA, NIENTE INVESTIMENTI SOLO TAGLI, I GIOVANI CHE DOVREBBERO ESSERE LA RISORSA DEL PAESE HANNO IL CULO PER TERRA, NESSUNA CERTEZZA DEL DOMANI
angela g.
voglio con forza che questo personaggio ladro e corrotto sia cacciato dal governo affinchè l'Italia torni alla libertà e alla democrazia
anterior
1
...
27
28
29
30
31
32
33
...
65
seguinte
Assinaram a petição
6.241
Pessoas
Assinar Petição
O seu apoio é muito importante. Apoie esta causa. Assine a Petição.
Ler texto da Petição
Lista de todas as assinaturas