Petizione Pubblica
Crea Petizione
Login o Registrati
ricerca
Razões para assinar. O que dizem os signatários.
A opinião e razões dos signatários da Petição:
Riduzione degli stipendi ai parlamentari
, para Parlamento
Nome
Comentário
Barbara B.
BASTA con le gravi ingiustizie! Ormai non possono più nascondersi dietro ad un dito, c'è gente che è diventata povera, che non sa più come tirare avanti, che non paga più i propri debiti, che non riesce più a comprare da mangiare per i propri figli. Ora è davvero troppo e questa vergogna è troppo evidente. La nostra voce non può più essere ignorata.
lorenzo l.
piazzale loreto docet
GIUSEPPINA C.
L'ITALIA è UN PAESE DI LADRI, E I PEGGIORI SONO I NOSTRI POLITICI!
Cataldo G.
Speriamo che quessto possa servire a qualcosa.
LAURA .
riforme urgenti per il rispetto e l'uguaglianza civile
Omar B.
no comment !!!
Leandro C.
è uno schifo
Michela M.
E' uno scandalo!!!!
cristina l.
dobbiamo liberarci da questi parassiti
Francesco F.
Dal profondo del cuore......FATE CAGARE!!!!!!!
Rinaldo I.
perdiamo solo tempo, loro si inventeranno un'altra indennità e non cambierà nulla come è successo per il finanziamento ai partiti. Ma il Presidente della Repubblica dov'era quando il finanziamento ai partiti è stato raggirato co i rimborsi elettorali? Non era questa una legge incostituzionale perchè il popolo non voleva che andassero soldi ai partiti? Ma non volete capire che bisogna prendere i forconi e poi processarli tutti istituendo un tribunale del popolo (non dei giudici) e lasciare decidere al popolo sulla condanna? Con i nostri soldi, per trarne un vantaggio proprio, hanno costruito opere inutili o incomplete. Il popolo deve processare tutti i politici che hanno sprecato miliardi di lire ed euro sull'autostrada Salerno-Reggio Calabria senza mai portarla a compimento per tornaconti elettorali personali. Sono 50 anni che non si completa, ma non ci vergogniamo come Italiani? Ma i politici lo sanno che non possono più dormire sonni tranquilli perchè appena scocca la scintilla non ci sarà luogo dove nascondersi? Sono consapevoli che tutti i cittadini sanno nella loro città dove essi abitano con i loro familiari? è questa l'Italia per la quale mio padre ha combattuto ed è morto?
Eusebi L.
sarebbe anche ora
angela c.
senza parole
andrea s.
prendere esempio da Paesi come la Svezia, welfare e sviluppo. Ci siamo ridotti ad essere i mendicanti d'Europa anche per colpa vostra. Grazie mille.
Sergio B.
E' necessario ridurre tutta la spesa pubblica, troppi stipendiati e parassiti che producono cattivi servizi e sprechi di ogni genere. Ridurre la burocrazia, informatizzare tutto l'apparato pubblico, e rendere fruibile su web come vengono impiegati i soldi versati dai contribuenti. Come dimostrano i fatti degli ultimi tempi tutta la politica e' luogo di corruzione e malaffare. DICIAMO BASTA. A. TUTTO. QUESTO.!!!
CORRADO B.
vedasi PREMIER FRANCESE HOLLANDE
francesco g.
vogliamo incominciare a fare sul serio? ridurre gli stipendi non basta. abolizione delle provincie, limite di 5000,00 per stipendi e penzioni d'oro. riduzione dei parlamentari del 50%. rivoluzione democratica!
rberto z.
difficile non essere retorici e scurrili...
Gianluca G.
in un momento economico del genere in cui gli italiani affrontano grandi sacrifici, questo resta uno scandalo tutto italiano
ELENA C.
in momenti come questi è una vergogna lo spreco di denaro pubblico che i ns. parlamentari fanno; rimborsate i danni che avete fatto all'Italia!!!!
anterior
1
...
300
301
302
303
304
305
306
...
898
seguinte
Assinaram a petição
401.689
Pessoas
Assinar Petição
O seu apoio é muito importante. Apoie esta causa. Assine a Petição.
Ler texto da Petição
Lista de todas as assinaturas