Petizione Pubblica Logotipo
Ver Petição Razões para assinar. O que dizem os signatários.
A opinião e razões dos signatários da Petição: MOBILITAZIONE NAZIONALE DONNE, para donne italiane

NomeComentário
laura c.sono schifata dal comportamento del nostro presidente del consiglio e da tutti i parlamentari del governo italiano
Katia M.sono indignata e trovo corretto manifestare pacificamente per dimostrarlo. desidero che la "dignità" delle donne sia preservata. la dignità di tutte le donne che come me lavorano, allevano i propri figli ed hanno come priorità mantenere equilibrio nel menage familiare e dimostrare professionalità sul lavoro.
Elza G. BASTA NON NE POSSO PIU' mandiamolo lontano dall'Italia il più lontano possibile e che non possa più nuocere a nessun paese dell'universo.
anna r.non siamo più capaci di indignarci
nadia b.è verissimo!!! Ma oltre che agli uomini la dimostrazione di amicizia e rispetto per le donne andrebbe chiesta primariamente proprio alle donne , o meglio a un certo "tipo" di donna . Molte infatti, senza rendersene conto , adeguandosi e accettando a questi modelli finiscono inesorabilmente per svilire oltre che se stesse tutto il mondo femminile
Crotta C.coraggio
PATRIZIA B.grazie a tutte le donne
Daniela S.Potere alle vere donne, che cambieranno il mondo. Aboliamo questo regime offensivo dell'intelligenza, dei sentimenti e dei diritti umani.
Vanessa D.Sogno una cosa impossibile in Italia: un Presidente del Consiglio donna che unisse in un unico dicastero il Ministero dell'Economia e quello delle Pari Opprtunità. Allora sì che lo sviluppo economico, sociale e civile sarebbe garantito. Che bello che i sogni più veri e profondi si avverano sempre.
Barbara B.Sono completamento in accordo con il testo .... forza ragazze!!!!!
Aureliana C.Sono scesa in piazza negli anni '90 per i miei diritti. Non voglio vederli calpestati e derisi da uno qualsiasi privo di cultura e dignità
antonella c.basta vecchi e uomini al potere. le donne sono superiori e fanno meno danni!!
Chiara C.ma dove viviamo?????? più si và avanti e peggio è.... CHE VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!
nadia F.sono del movimento donne italiane nato negli anni '80. Non avevamo lottato per niente. Ora è di nuovo ora di farci sentire.
Maria F.Dignità alla donna che regge le sorti della famiglia in crisi e ne sostiene i componenti, mentre il Parlamento e il Governo mancano ai loro doveri.
Nicoletta D.E' SEMPRE il momento!!!
Emilia L.Non posso essere in piazza, me è come se ci fossi! Basta con questo sultano!
grazia n.difendiamo la nostra dignità di donna
CANDIDA A.SE NON ORA QUANDO? IO DIREI IN OGNI MOMENTO
Rodolfo V.X dire NO all'Italia fondata sul Bunga Bunga

Assinaram a petição
97.821 Pessoas

O seu apoio é muito importante. Apoie esta causa. Assine a Petição.



Ler texto da Petição

Lista de todas as assinaturas