Petizione Pubblica Logotipo
Ver Petição Razões para assinar. O que dizem os signatários.
A opinião e razões dos signatários da Petição: NO ALLA CHIUSURA DELL'OSPEDALE SAN FILIPPO NERI DI ROMA , para Presidente della Repubblica, Presidente del Senato della Repubblica, Presidente della Camera dei Deputati, Presidente del Consiglio dei Ministri, Senatori e Deputati tutti

NomeComentário
Adolfo B.Prima di togliere altri posti di lavoro è necessario tagliare almeno del 50% i costi della politica
sangiorgi f.solo san filippo neri, e l'idi, e il cto che schifo.
Giampaolo R.difendiamo la sanità pubblica che funziona bene
giovanni m.La petizio va ampliata alle cariche istituzionali regionali del LAZIO
Giuseppina B.Ritengo una vergogna la chiusura di un ospedale che serve un'ampia fascia di popolazione a Nord di Roma, dove io e i miei familiari riceviamo cure di grande qualità, dove i medici e gli infermieri lavorano con competenza e abnegazione in condizioni di sovraffollamento, dove giungono pazienti dal sud d'Italia e dove si sono anche spesi ingenti quantitativi di soldi pubblici per la ristrutturazione e l'adeguamento ai moderni standard terapeutici. Ben altri sono i tagli degni di un paese civile . VERGOGNA
pasquale m.cardiochirurgo "precario"
stefania m.Per colpa di chi non fa il proprio dovere , il cittadino perde i suoi diritti.
Palazzi V.Non possiamo permettere di far chiudere il san filippo che è una realtà funzionante per tutti i quartieri limitrofi. non possiamo permettere questo.
Cesare V.Come sostituire entro i limiti della giustizia il servizio e i posti di lavoro offerti da questa istituzione?
Piera P.uno stato democratico deve garantire la sanità e l'istruzione ai propri cittadini. No a sprechi e corruzione!
claudio m.Chiudete il Gemelli allora !!!
marcella f.è una buona struttura,il personale è sempre stato attento e cortese.sono al quinto mese di gravidanza e desidero partorire al san filippo neri!!
francesco l.la sanità di un paese civile deve essere pubblica
rosa m.Lo stato deve garantire la salute pubblica , il san Filippo è un ttimo ospedale he fine faranno il personale medico e paramedico e noi che sino ad oggi ci siamo affidati a loro?Si può intervenire sugli sprechi ma non chiudere un ospedale!!!
MARCELLO C.NO alla chiusura del
vincenza t.Sono un infermiera vorrei continuare ad esserlo no a farla!!!!!
giulia m.E' una struttura che, malgrado i tagli già subiti, ha mantenuto un contatto con il territorio e un ottimo livello di assistenza.L'assistenza sul territorio nel frattempo non è stata rafforzata ma ridotta. Pensare alla chiusura del SFN è catastrofico.
Sabrina P.Chiudere un ospedale come il S. Filippo Neri è come condannare tanta gente a morire su una barella mentre già in questa situazione sanitaria aspetta per giorni un letto dimenticato su una barella in un corridoio. Forse i politici dovrebbero pensare a ridurre i loro stipendi invece di continuare sfacciatamente ad aumentarseli.
Mereo C.Non declassate il san filippo neri
Emma P.Non siamo numeri ma esseri umani. Abbiamo diritto alla sanità pubblica ed a un posto di lavoro

Assinaram a petição
6.088 Pessoas

O seu apoio é muito importante. Apoie esta causa. Assine a Petição.



Ler texto da Petição

Lista de todas as assinaturas