Petizione Pubblica
Crea Petizione
Login o Registrati
ricerca
Razões para assinar. O que dizem os signatários.
A opinião e razões dos signatários da Petição:
Riduzione degli stipendi ai parlamentari
, para Parlamento
Nome
Comentário
ANDREA M.
SEI I SACRIFICI SI DEVONO FARE FACCIAMOLI TUTTI.... E RIDUCIAMO ANCHE I PARLAMENTARI E TUTTO QUELLO CHE LI CIRCONDA
LIANA M.
ai parlamentari diamo 3000 euro al mese e togliamo quasi tutti i privilegi che loro hanno e noi no. ridurre, e di molto, gli stipendi dei dirigenti pubblici. ridurre , e di molto, le pensioni d'oro. Sono diritti acquisiti? peccato, da adesso non più.questo bisogna avere il dovere di farlo
Ezio B.
Loro sono dei parassiti e io mi faccio un mazzo tanto per sopravvivere!!! Sarebbe bene cacciarli tutti a casa e a lavorare in miniera!!!!
EGLE B.
DOVRESTE ANDARE IN MINIERA!
Alessandro V.
Ma tante parolacce
Antonio P.
no comment
MariaTeresa G.
è ora di cambiare questi previlegi
Marina B.
speriamo che serva a far capire qualche cosa..
GIUSEPPINA V.
BRAVIIII ERA ORA CHE SI INIZIASSE A RIDURRE LA SPESA "PUBBLICA"
PIERO S.
Non ci sono commenti basta leggere i privilegi
Biagio P.
è uno scandalo che rubano tutti questi soldi, lavorassero, almeno? Ma sappiamo che sono dei fannulloni e buoni a nulla, hanno anche un lavoro privato, ne sono certo.
Mario R.
Speriamo vada in porto
Gargani M.
Cominciamo a fargli fare la "FAME" .
rita b.
E' per colpa dei politici nullafacenti e corrotti che noi onesti cittadini non risuciamo neanche più a pagare l'affitto, Non dovrebbero abbassargli lo stipendio: non dovrebebro proprio percepirlo per ripagarci di tutto quello che hanno rubato! Fosse per me li manderei tutti a lavorare in miniera e poi voglio vedere se le vacanze da 500 mila euro potrebbero farle lo stesso. Siete degli schifosi!
Edoardo V.
odio generlizzare e questo per me già rientra nella generalizzazione (anche perchè non si indica un minimo di riduzione), ma visto le condizioni in cui versa il nostro Paese e la situazione internazionale, sarebbe giusto che pagassimo tutti in modo quantomeno proporzionale.
Armida R.
In una famiglia solidale e unita i primi a fare i sacrifici sono i genitori per dare a tutti il buon esempio...fatelo anche voi!!!!
Alessandro P.
Devono bruciare al rogo!!!! Merdosi!!!!!!!!
Paolo L.
era ora
MARIA V.
IN TEMPI NERI ANCHE I LORO STIPENDI COME I NOSTRI DEVONO ESSERE RIDOTTI
Roberto B.
I politici non si preoccupano minimamente dei lavoratori, ma solo del loro interesse
anterior
1
...
326
327
328
329
330
331
332
...
898
seguinte
Assinaram a petição
401.689
Pessoas
Assinar Petição
O seu apoio é muito importante. Apoie esta causa. Assine a Petição.
Ler texto da Petição
Lista de todas as assinaturas