Petizione Pubblica Logotipo
Ver Petição Razões para assinar. O que dizem os signatários.
A opinião e razões dos signatários da Petição: MOBILITAZIONE NAZIONALE DONNE, para donne italiane

NomeComentário
Giancarlo M.Servono alleanze politiche ampie per costruire alternativa di Governo. Poi in piazza fino a quando Berlusconi non se ne va. Fare in fretta prechè tra due anni potremmo trovarcelo al Qiurinale.
BARBARA R.per un mondo semplicemente più umano
marta l.la nostra voce e le nostre facce contro lo spettacolo di falsi e insulsi modelli che un potere cieco e sordo ci propina nel suo misero teatrino.
PIERANGELA V.Di nuovo, dopo tanti anni, tutte quante insieme a farci vedere, a farci sentire: gli occhi, le bocche, le mani.
Valentina G.Ora Basta
Rita M.MESSAGGIO PROPOSTO DA UNA MONDO MALATO: E' PIU' IMPORTANTE APPARIRE ANZICHE' ESSERE...NON PRESTIAMOCI ALLA DIVULGAZIONE DI UNO SLOGAN CHE HA IL SAPORE DI DISTRUZIONE PER L'ESSERE UMANO IN GENERE...
Laura B.Anche i media dovrebbero smettere di mercificare costantemente il corpo femminile come ormai fanno da anni. Non è possibile che il corpo nudo sia abbinato ai più svariati prodotti e in qualsiasi programma a tutte le ore.
stefania g.Usciamo dal medioevo in cui siamo ricadute!
Loredana P.FIRMO PERCHE' NON VOGLI RASSEGNARMI ALLO SQUALLORE CHE DOMINA LA NOSTRA SOCIETA'. COSA STIAMO INSEGNANDO AI NOSTRI FIGLI?
moroni a.forza donne scendiamo in campo!
Cristina F.Ora e sempre RESISTENZA
Mario B.Ottima iniziativa, ma occorre fare di più. Molti hanno dimenticato, o vogliono dimenticare, che il mondo, da sempre, è sempre stato accompagnato per mano dalle "femmine", unica e sola vera risorsa positiva tra tutti gli esseri viventi.
Diana G.Perché voglio che mia figlia, le mie nipoti vivano in un'Italia dove siano rispettate come persone e non trattate come oggetti.
STEFANIA L.era ora
LIDIA L.anche se sono una donna qualunque ho fatto il massimo per la miafamiglia, la mia azienda, il mio paese senza avere mai la tentazione di degradarmi per avere di più e più facilmente
Francesco C.Firmo per solidarietà verso l'iniziativa e per testimoniare che almeno un uomo, insieme a tante donne, si sente offeso dai recenti insulti alla dignità femminile.
LUCIA P.il bicchiere è colmo.... o ora o mai più .....
Giulia L.E' brutto pensare che nel 2011 ancora ci sia bisogno di una simile manifestazione
Giuseppe B.E' ora che la società civile dica basta!!!
FEDERICA C.La FLAI CGIL DI CASTROVILLARI ADERISCE ALL'INIZIATIVA NAZIONALE PARTECIPANDO ALLE MANIFESTAZIONI SUL TERRITORIO REGIONALE

Assinaram a petição
97.821 Pessoas

O seu apoio é muito importante. Apoie esta causa. Assine a Petição.



Ler texto da Petição

Lista de todas as assinaturas