Petizione Pubblica Logotipo
Ver Petição Razões para assinar. O que dizem os signatários.
A opinião e razões dos signatários da Petição: MOBILITAZIONE NAZIONALE DONNE, para donne italiane

NomeComentário
mara b.In ogni donna c'è una forza unica e puramente femminile, facciamo molta attenzione perchè non venga deturpata
gianni T.Condivido questa iniziativa
KLARA P.Finalmente qualcosa si muove!!!!!!!!
Stefania M.Desidero sapere se è possibile aderire anche come associazione culturale nella mia città:Palermo. Non riesco ad avere notizie. Vi ringrazio anticipatamente. Stefania Mulè
Eleonora M.Basta con il silenzio, basta con l'indolenza! La Repubblica è "cosa pubblica"...Insieme si può cambiare!
ALESSANDRA Q.SAREBBE BELLO SE L'ITALIA DIVENTASSE UN PAESE ANCHE PER DONNE,.. POTREI DECIDERE DI TORNARCI A VIVERE E DI CRESCERCI MIA FIGLIA
Francesca B.Per dare valore a tutto il nostro impegno e il nostro lavoro
Graziana B.Dibbiamo riuscire a fare in modo che almeno la dignità non sia in vendita
MARINELLA P.Anche noi donne di montagna scenderemo in piazza per difendere la nostra dignità! La dignità di tutte le donne!
Cristina B.cogito ergo protesto !
Emanuela F.Con tutte le lotte fatte, con tutti i sacrifici per conquistare alcuni diritti... tutto scomparso, sembra di essere tornate indietro di 50 anni!
marilisa b.non torneremo indietro...ragazze di tutte le eta' su la testa!!!
Metella C.Sottoscrivo più che volentieri!!!
ArcigayLe donne e gli uomini di Arcigay sottoscrivono l'appello "Se non ora quando" e aderiscono alla giornata di mobilitazione delle donne italiane organizzata per domenica 13 febbraio prossimo. Con l'adesione, Arcigay vuole affermare con forza il valore del rispetto e dell'autodeterminazione della donna e rivendicare la piena parità dei generi maschile, femminile, transessuale e transgender.
Stefania .è ora di farla finita. basta con questo letamaio di chi pensa di poter comprare tutto e tutti per il proprio tornaconto e addirittura per il proprio sollazzo, basta con chi pensa che per avere un ruolo importante o una casa - o un palazzo - ci si debba svendere al potente giusto. è ora di ritrovare il senso della dignità della persona e del suo rispetto.
rosaria d.sicuramente le donne italiane non sono quelle che frequentano i politici di maggioranza. Dare comunque tutto questo risalto al premier non è altro che controproducente.
nadia c.non ne posso più, voglio dire BASTA!
michela p.è Ora!!
Maria T.Sono profondamente indignata per quanto siamo caduti in basso nel nostro Paese e non mi spiego la ragione per cui milioni di persone non l'abbiano ancora compreso.. è assuefazione o tanti italiani approvano tutto ciò? In tutti i casi la cosa è sconvolgente!
Liliana M.un degrado morale così nonsié mai visto nella storia d'.Italia.PER anni ho attivato e realizzato presso l'ISS "C.LEVI di Marano di Napoliprogetti educativi rivoltialle allieve per sensibilizzar lealla consapevolezza della propria ldentità femminile nel rispettodella dignitàdi sè eper ununa scelta sessuale non mercificata.Forse,date le circostanze, hoperso qualche alunna olostato voleva sprecare isoldi

Assinaram a petição
97.821 Pessoas

O seu apoio é muito importante. Apoie esta causa. Assine a Petição.



Ler texto da Petição

Lista de todas as assinaturas