Petizione Pubblica
Crea Petizione
Login o Registrati
ricerca
Razões para assinar. O que dizem os signatários.
A opinião e razões dos signatários da Petição:
Riduzione degli stipendi ai parlamentari
, para Parlamento
Nome
Comentário
monti g.
anche la pazienza dei buoni ha un limite.... se ci diamo tutti un po' di regole, funzionerà !
Lodesani F.
E' una vergogna!
stefania m.
penso che cambierebbero il loro modo di pensare!!!!!GRAZIE!!!!
Valerio P.
speriamo vada a buon fine...
sara .
gia la meta sono tanti e i debiti li hanno fatti loro
massimiliano b.
è assurdo che in un momento come questo si debbano fare delle petizioni per cose che sono oggettivamente giuste, abbassatevi gli stipendi oppure andate a cercare lavoro in qualche cantiere per capire di che cosa stiamo parlando!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
STEFANO M.
I soldi che prendono e i privilegi che hanno sono veramente tanti e a noi mettono sempre più tasse. E' giusto in un periodo di crisi che diano l'esempio riducendo i loro diritti.
Antonella C.
Speriamo di riuscirci!!!
ALBERTO R.
Ridurre i parlamentari e sostituire quelli rimasti sarebbe la reale esigenza di un paese con enormi potenzialità, messo in ginocchio da questa gentaglia...ma nel frattempo...
GENTILE R.
sarebbe l'ora-
pasquale u.
basta dare tutti quei soldi ai ladroni vadano a vedere i mercati rionali per vedere quanta gente raccoglie la frutta mezza marcia per mangiare
cristina .
gia la meta sono tanti e i debiti li hanno fatti loro
Valentina M.
è ora che si ridimensionano... l'Italia sta facendo la fame e loro non possono continuare a fare la bella vita a spese nostre!!!!!
daniela g.
ci voglio credere!
Lorenzo B.
Vogliono levare la tredicesima ai dipendenti publice e ai pensionati. Professano che il posto fisso non esiste piu'. Ma loro il posto fisso non lo mollanoooooo, non si scollano da quella sedia. Dovrebbero come minimo rinunciare a tuttu i benefici, e devolvere un anno di stipendio a favore dei terremotati dell'emilia, invece di cheedere 2euro via sms attrverso la protezione civile,cosi mangiano anche quelli. Bisogna mandarli a casa dopo due legislature, e i contributi come tutti; operai, impiegati, statali e non. Bisogna fare come ha fatto Holland, levargli tutto, perche chi è a quel livello di stipendio, o è un poveraccio o un tirchio o un ladro.
Fabio E.
Stronchiamoli in due! (Democraticamente eh! ;))
oscar c.
è ora di farla finita
paola t.
è il minimo che posso fare
Roberto C.
Stipendi e indennità varie percepite molto alte e sicuramente non corrispondenti alla produttività resa al Paese Italia, altresì dovrebbe essere una carica onorifica e non rieleggibile per oltre due incarichi nella propria vita.
Andrea S.
VERGOGNA!
anterior
1
...
347
348
349
350
351
352
353
...
898
seguinte
Assinaram a petição
401.689
Pessoas
Assinar Petição
O seu apoio é muito importante. Apoie esta causa. Assine a Petição.
Ler texto da Petição
Lista de todas as assinaturas