Petizione Pubblica Logotipo
Ver Petição Razões para assinar. O que dizem os signatários.
A opinião e razões dos signatários da Petição: MOBILITAZIONE NAZIONALE DONNE, para donne italiane

NomeComentário
Daniela U.non anneghiamoci nell'indifferenza!
Gianluca L.Brave!!!!!
Anna C.Firmiamo e scendiamo in piazza: facciamo sentire che esistiamo e pensiamo, contro l'omologazione e il silenzio!
Marie-Lise B.c'è pocho da aggiungere...nn lasciamo che questo paese collassi
Francesca L.Speriamo di essere in tante, è importante.
Carmen B.L’immagine distorta della donna è un importante sintomo della malattia di una società dove tutto è merce, la realtà confusione di giochi di apparenze, la verità non esiste, salvo- quella sì- dell’autorità vaticana. Il problema culturale e politico è stato ed è la gestione del quarto potere: finché i media resteranno in mano al cavaliere di turno, che magari domani potrà anche non essere un truffatore da quattro soldi, c'è poco sperare per la civiltà democratica.
Adriana C.speriamo che non sia troppo tardi
lorella l.finiamola!!!!!
Daiana L.La rivendicazione legata al mondo delle donne è un fattore di civiltà che uno stato che si definisce civile non può ne sottovalutare ne quanto meno permettersi di privare della sua dignità con azioni e manifestazioni lesive. In un contesto storico in evoluzione la figura della donna va rivalutata e compresa nella sua completa espressione nel rispetto del principio di parità dei generi, maschile, femminile, Transessuale e Transgender. La forza economica, culturale dell'universo donna fa di questi soggetti un pilastro irrinunciabile. La dimensione dell'universo donna è quanto mai complessa e articolata, ricca, in espansione. Donna è quanto non si può mai arrivare ad immaginare.
CINZIA L.DONNE, AVANTI TUTTA!
Andrea C.la società civile non può più aspettare e guardare inerme alla dissoluzione della dignità di un paese, dobbiamo uscire in strada e mettere il nostro volto e corpo in difesa dei diritti delle donne
Camillo F.La vostra causa è giusta. Auguro all'iniziativa un grande successo
diega M.vorrei che le nostre figlie possano essere rispettate in quanto donne e future professioniste da una società onesta! E' un'utopia o finalmente è arrivato il momento di realizzare questo sogno?
lasura a.contro berlusconi e il suo ennesimo governo golpista e puttaniere , viva sempre la democrazia.
laura r.forza, facciamo vedere ancora una volta di cosa siamo capaci!!!!!
bruno p.avaNTI TUTTA
Albina S.Per un Paese con più donne nei posti che contano
Giulia G.Dobbiamo mandare a Casa questo SUDICIO!
Eugenia S.Sono figlia di una medaglia d'oro al valor militare, che nella guerra di Russia venne promosso ad "aiutante di battaglia": un caporal maggiore che poteva dare ordini a un generale. Tornò dalla Russia cieco, ebbe per 50 anni un incarico di prestigio in quella che allora era una lobby autorevole (l'Associazione Nazionale Mutilati e Invalidi di Guerra) e mi ha insegnato con la sua stessa esperienza di vita che l'unica cosa che conta è la dignità. Da 30 anni ho scelto di essere giornalista, e sono fiera di essere andata avanti nella professione soltanto con il mio impegno e la mia passione.
provvidenza v.felicissima iniziativa a cui aderisco con grande gioia

Assinaram a petição
97.821 Pessoas

O seu apoio é muito importante. Apoie esta causa. Assine a Petição.



Ler texto da Petição

Lista de todas as assinaturas