Petizione Pubblica Logotipo
Ver Petição Razões para assinar. O que dizem os signatários.
A opinião e razões dos signatários da Petição: MOBILITAZIONE NAZIONALE DONNE, para donne italiane

NomeComentário
cesi k.I cannot vote with you but I support your cause. Women united can be powerful.
Luisa R.Bisogna fare qualche cosa per il nostro futuro e quello dei nostri figli
Patricia C.non più i nostri slogan sulla bocca della Santanchè
Lucia C.Sarebbe ancora più giusto e "provocatorio" che gli uomini organizzassero una petizione per difendere la loro dignità e dimostrare di non identificarsi con la rappresentazione della donna come oggetto sessuale che da anni Berlusconi e le sue tv propongono!!
guido i.si alladignità delle donne e delle persone in genere no alla mercificazione
paola t.sarò al lavoro ...ma andate in tante e spiegategli cosa siamo noi donne!!!!!!!
Caterina .Vivo e lavoro in Germania da ormai piú di 15 anni. All' epoca mi ripromisi di tornare in Italia solo se il Paese non fosse governato da Berlusconi. Ora mi rendo conto che non si puó desiderare qualcosa continuando a vivere la stessa vita di sempre. Bisogna fare. Se non io, chi? in difesa della nostra intelligenza. perché gli italiani sono bravi e capaci. e non furbi e inetti. non sotto il giogo della convenienza personale. ma coraggiosi e orgogliosi di quello che sono. se non ci muoviamo adesso, rischia di non rimanerci niente di quello in cui crediamo. Rivoglio indietro il mio Paese.
Kathiusca O.Sono Donna, sono Straniera e rivendico la mia dignità di essere umano e di lavoratrice.
Adriana L.era ora!!!!!!!!!!
Giovanni B.Mille di queste iniziative! Giovanni
Giuseppe P. Sono per ogni tipo di manifestazione che lamenti un disagio. Spero si faccia anche una MOBILITAZIONE NAZIONALE UOMINI.
monica m.se non ora quando era ora .
anthulla s.finalmente una luce in lontananza!
RITA F.Grazie per questa iniziativa : è fondamentale ritrovare una voce unitaria su temi di tale importanza
paola c.è tempo di darci da fare per noi stesse, ma ancor di più per i nostri figli ed i nipoti che verranno, per questa italia calpestata e scoraggiata. Se ognuna/o di noi riuscisse a mostrare agli altri almeno UN esempio di impegno, cultura, capacità , responsabilità, presente nel nostro paese o nella nostra città, si potrebbe tutti insieme costruire una torre da cui guardare al futuro con più coraggio e ottimismo
Mariella D.Unico rammarico: non essere presente a Milano per gridare tutto il mio sdegno, verso questa classe politica inetta e meschina che sguazza in una melma putrida e che considera le donne nientaltro che oggetti da spogliare.
Jacqueline P.è ora finalmente!
Alida M.dopo tante battaglie ritovarci rappresentate da un barzellettiere onanista che ha bisogno della finta infermiera per eccitarsi come nei peggiori film degli anni 70 beh...è veramente umiliante ma è anche lo stimolo per riprendere a combattere e a resistere resistere resistere ciao a tutte e a sabato!
Franca S.Affinchè la cultura e l'orgoglio di essere una Nazione resa libera dal sacrificio di tanti italiani possano vincere sulla sopraffazione delle donne
Maria M.Non è più possibile rimanere chiuse nelle nostre case. E' ora di "metterci la faccia" e far sentire tutto il nostro dolore e disprezzo per la rappresentazione triviale della donna.

Assinaram a petição
97.821 Pessoas

O seu apoio é muito importante. Apoie esta causa. Assine a Petição.



Ler texto da Petição

Lista de todas as assinaturas