Petizione Pubblica
Crea Petizione
Login o Registrati
ricerca
Razões para assinar. O que dizem os signatários.
A opinião e razões dos signatários da Petição:
Elezioni: si al 06 Aprile no al 13 Aprile
, para Primo ministro
Nome
Comentário
Gianmario R.
Viva dio!!!
roberto c.
non ne posso più è ora di finirla
cacioli c.
sono abbastanza i soldi che hanno gia' preso
Lina V.
non sanno più come rubare!!!!!
elvira b.
dobbiamo vincere noiii popolo onesto
Enzo f.
Vergognatevi.
Anna B.
perchè, il tutto non si commenta da solo? Le parole della lingua italiana non bastano più,servono solo le parolacce...
Elena M.
speriamo ci riesca di fermarli!
stefano n.
condivido la causa della petizione specie in momenti di crisi
MIRANDOLA V.
BRUCIARLI VIVI TUTTI DAL PRIMO ALL'ULTIMO!!!!! MALEDETTI POLITICI LADRI SCHIFOSI!!!!!!!!!!!!
adelia p.
lavoro da 37anni ed ho crescito 3 splendidi ragazzi senza mai pesare sulla societa' e pagando sempre quanto mi competeva. Avro' pero' diritto alla pensione solo a 42 anni lavorativi!quante legislature ci voglionoper arrivare alla mia soglia?
Antonio A.
Io ho fatto 41 e tre mesi di lavoro per prendere una pensione che sarà nella migliore delle ipotesi una frazione di quelli che prenderanno questi signori votando il 13 aprile
Renato M.
E' ora di smetterla
Valeria V.
Se i nostri politici avessero studiato un po' di storia, avrebbero capito che a tirare troppo la corda ci si ritrova un boomerang in piena faccia, prima o poi
Antonio B.
Se dobbiamo risparmiare cominciamo con i vitalizi "regalati"
Goffredo M.
Basta furti allo stato da parte dei politici
Josepha M.
Bisogna vedere da chi è stato deciso, a quanto ho capito è il Presidente della Repubblica che avvalla, e allora siamo alle solite? anche i tecnici si adeguano?
Angela M.
Vergogna! Mentre milioni di italiani adesso fanno sacrifici e quando andranno in pensione, dopo aver accumulato anche più di 40 anni di contributi, tireranno di nuovo la cinghia, perché si ritroveranno con una pensione da fame... nel frattempo i politici si coprono le spalle (come hanno sempre fatto) e si assicurano un lauto vitalizio. Fino a che punto potremo sopportare tutto ciò. La misura è colma da un pezzo!!
Angela.Fabbiano
Finiamo di gravare tutto sui cittadini e lasciare che i politici rubino quel poco di ricchezza che abbiamo. Che vadano a lavorare.
Antonella B.
Sì basta privilegi che ricadono sui poveri sudditi
anterior
1
...
382
383
384
385
386
387
388
...
615
seguinte
Assinaram a petição
98.008
Pessoas
Assinar Petição
O seu apoio é muito importante. Apoie esta causa. Assine a Petição.
Ler texto da Petição
Lista de todas as assinaturas