Petizione Pubblica Logotipo
Ver Petição Razões para assinar. O que dizem os signatários.
A opinião e razões dos signatários da Petição: CONTRO UN PROGETTO CHE POTREBBE DEVASTARE PER SEMPRE IL TERRITORIO DI COSSOINE E GIAVE, para Comune di Cossoine, Comune di Giave, Provincia di Sassari, Regione Autonoma della Sardegna, Ministero dell'Ambiente

NomeComentário
Anna P.Sono una grande sostenitrice dell'energia ottenuta da fonti rinnovabili ma credo che un progetto del genere debba essere realizzato in una zona più adatta, dove non sia necessario un cambiamento così radicale della morfologia del territorio. Esistono già tante zone in cui purtroppo il verde ha dovuto lasciare spazio ad un'industria ormai caduta in disgrazia... Perchè andare a stravolgere un altro angolo di Sardegna con tutto ciò che ne conseguirebbe per l'ambiente e la popolazione?
Giovanni P.Pronto a tutto
Salvatore F.è strettamente necessario vigilare affinchè l'ambiente venga salvaguardato da inopportuni e devastanti interventi, anche quando questi sono mascherati da programmi utilitaristici e sociali.
Laura R.E' ora di smetterla di pensare sempre e solo al tornaconto privato.
Gavino S.No agli avventurieri dell'energia, si alle energie alternative nei quantitativi necessari, nei luoghi di scarso rilievo paesaggistico ed a vantaggio dell'intera collettività SARDA. Restituiamo la SARDEGNA ai SARDI!!!!
Gianfranco B.Dobbiamo agire tutti e subito contro l'inutile devastazione del nostro territorio.
Patrizia M.Uniamoci perchè la Sardegna non venga devastata!!
Francesco P.giu le mani dalla nostra terra
Mario B.Forza ragazzi che ce la facciamo!
ANGELO V.Iniziativa che distrugge valore nel territorio sardo. Non da futuro per le nuove generazioni.
Mauro S.basta con i soprusi dei continentali ,la terra e la nostra. E arrivato il tempo di mandarli via . CI dusu deppeusu bogai a sonu'e corru !!!!!!!!!!!
Salvatore P.Lobby della malora
Marco U.La Sardegna ha già dato!
Marco C.sono favorevole agli impianti solari ma devono essere realizzati in luoghi poco importanti per le specie e gli ecosistemi, non così belli e delicati
serafina f.Si e' gia dato abbastanza
Eligio P.E ora di dire basta agli scempi......
federico c.HSINU!!!!! I Sardi dovrebbero leggersi tutti "Il topo e la montagna" di Gramsci, per vedere che da sempre gli speculatori hanno stuprato e spolpato la nostra Terra!!
Gabriella g.Ho una casa in Sardegna proprio perchè molti luoghi sono ancora incontaminati, fate in modo che rimangano tali !
Luigi A.basta distruzione della natura non se ne può più !!!
maria u.sono il capogruppo della minoranza consiglio comunale di Giave e ho già presentato un documento in consiglio contro questo progetto che...non s'ha da fare!!!vi invito a votare contro!!!grazie mariantonietta uras

Assinaram a petição
755 Pessoas

O seu apoio é muito importante. Apoie esta causa. Assine a Petição.



Ler texto da Petição

Lista de todas as assinaturas