Petizione Pubblica Logotipo
Ver Petição Razões para assinar. O que dizem os signatários.
A opinião e razões dos signatários da Petição: No alla chiusura della Stazione Ferroviaria Marittima di Ancona e Sì alla Metropolitana di superficie adesso 2015, para Presidente Regione Marche, Presidente Provincia Ancona, Sindaco Comune di Ancona, Presidente Autorità Portuale Ancona

NomeComentário
Gabriele B.in Italia si soffre di anemia perniciosa: ogni nuovo salasso di ferro avvicina la morte della Nazione
Fabio B.Strana un'amministrazione che convoca i cittadini a partecipare a definire lo sviluppo della città a Settembre e a Ferragosto decide in completa solitudine. Strategicancona parte davvero male!
Riccardo .è fondamentale realizzare un collegamento su rotaia fino al centro della città
Matteo C.No alla chiusura della stazione ferroviaria di Ancona Marittima!!
Giancarlo G.La metropolitana di superficie potrebbe, passando per la stazione marittima, arrivare sino al Viale della Vittoria, e dalla stazione centrale, al Piano S.Lazzaro
TACCONI G.NO NO E ANCORA NO ALLA CHIUSURA DI ANCONA MARITTIMA
Baldelli .Dopo la metropolitana di superficie ad Ancona Marittima riapriamo la Fano Urbino e la Pergola Fabriano perché solo la provincia pesarese non ha il treno nelle aree interne ?
Lorenzo S.Firmo contro una decisione ben poco lungimirante e contraria all'interesse attuale e futuro di una buona mobilità e per una città che sia più accogliente e aperta al mondo e alla modernità
angelo v.la chiusura è un'idiozia
Renato F.è oltremodo vergognoso che invece di procedre speditamente alla conclusione dei lavori per la metropolitana di superficie, si buttino via tutti gli sforzi fatti sia dagli EE. LL. che dai cittadini per completare la metropolitana che sarebbe importantissima per il futuro dei trasporti nella ns. regione.
r.confesso di non sapere dove passeranno i treni nazionali se i binari verranno utilizzati per la metropolitana di superf.
GianMario R.Chiudere quella stazione sarebbe un errore anche in relazione allo sviluppo atteso del Water Front! Inoltre, la stazione dovrebbe essere potenziata per il servizio fino all'aeroporto. Chiuderla penalizzerebbe anche molte persone che lavorano in centro storico, anche dovrebbe essere previsto un servizo continuo di autobus tra la stazione punti strategici della Città.
Maria M.No alla chiusura
Giovanni M.Le motivazioni per la chiusura sono pretestuose.
claudio c.chiudere una stazione che arriva nel centro della città e non utilizzarla per una sacrosanta metropolitana( tutto i litorale potrebbe essere servito, con più che ovvi vantaggi) è una scelta contro ogni logica di politica dei trasporti e di servizio ai cittadini;è DEMENZIALE!!!!)
GILBERTO P.Sarà ora che il Comune di Ancona decida che cosa vorrà fare da grande!!!!.....Vuole che il Porto sia una seconda Marina Dorica!!!???

Assinaram a petição
607 Pessoas

O seu apoio é muito importante. Apoie esta causa. Assine a Petição.



Ler texto da Petição

Lista de todas as assinaturas