Petizione Pubblica Logotipo
Ver Petição Razões para assinar. O que dizem os signatários.
A opinião e razões dos signatários da Petição: ATTACCO ALLA LIBERA PROFESSIONE DEGLI PSICOLOGI: NO AL POS, para PRESIDENTE CONSIGLIO DEI MINISTRI

NomeComentário
Alessandra B.inaccettabile questa speculazione a vantaggio delle banche e ai danni della salute psicologica di un popolo prostrato!
Maria f.Vergogna!
Claudia S.più diritti e agevolazioni a noi giovani professionisti
Paola M.non bastano i costi esistenti per avviare e mantenere un professione di questo tipo in tempi di crisi e mancata affluenza
TERESA A.IN QUESTO MODO COSTRINGETE GIOVANI PROFESSIONISTI COME ME A CHIUDERE PERCHE' NON RIUSCIAMO PIU' A SOSTENERE LE ATTUALI SPESE FIGURIAMOCI DELLE NUOVE! DATECI LA POSSIBILITA' DI LAVORARE E SOPRAVVIVERE, NON DI MORIRE!
Simona M.in questo modo ci fate chiudere ... pago tasse enpap bolli ecc... il POS è una ulteriore spesa per farci chiudere non per farci controllare ...
manuela b.sono pienamente d'accordo.ottimo.
Caterina B.in alternativa "i costi del POS come detrazione integrale dalle imposte"
Cecilia M. Ulteriore bastone tra le ruote per toglierci tutto l'entusiasmo di fare seriamente il nostro bellissimo ma impegnativo lavoro.
Francesca B.Lo Psicologo ha troppo poco tempo per adeguarsi alla legge e le Banche hanno troppo poco tempo per decidere di abbassare i costi del servizio. Proroghiamo affinchè la legge non diventi solo una delle tante spese in più da parte dello psicologo (come la PEC obbligatoria per chi non ha contatti con le pubbliche amministrazioni!).
ELISIANA P.Non solo per i cento euro, in fin dei conti ci sono gli assegni per essere tracciabili e i bonifici per le perizie!
Laura R.primo: dove se ne va a finire la privacy; secondo: ci sono persone che non posseggono un bancomat; terzo anche se andremo sempre più nella direzione di eliminare il contante dateci più tempo.
pierpaola r.no comment
Mariapia c.La contrarietà non risiede nel metodo di pagamento ma nell'imposizione di nuovi costi a carico del professionista. Il pos non è gratuiti. E' odioso dover diventare consumatori per decreto legge e non per libera scelta.
STEFANIA D.ABBIAMO GIA' A DISPOSIZIONE IL BONIFICO BANCARIO PER LA TRACCIABILITA'!
martina f.preferirei mangiare con i soldi che guadagno, non darli tutti alle banche e allo stato.
Sabrina O.Noi giovani psicologi che stiamo tentando di iniziare la libera professione siamo in perdita! Sono più le spese dei guadagni, se si và avanti così saremo obbligati a chiudere la partita iva. Altro che evasione fiscale!!!!!!!
Laura M.e nel caso di una professione a domicilio?
Salvatore P.il governo si ricorda solo di noi quando ce da farci pagare di più , ma stranamente non si ricorda mai invece di istituire concorsi o impieghi nelle aziende pubbliche ect.
Sandra M.Già siamo soffocati dalle tasse, aggiungere anche questo POS mi sembra imPOSsibile sopravvivere professionalmente parlando.

Assinaram a petição
3.266 Pessoas

O seu apoio é muito importante. Apoie esta causa. Assine a Petição.



Ler texto da Petição

Lista de todas as assinaturas