Petizione Pubblica
Crea Petizione
Login o Registrati
ricerca
Razões para assinar. O que dizem os signatários.
A opinião e razões dos signatários da Petição:
40 anni di lavoro bastano ed avanzano
, para Presidente della Repubblica e sindacati
Nome
Comentário
pietra l.
Per non avere penalizzazioni dovrei uscire dal lavoro a 65 anni e con 47 anni di contributi versati, più del doppio di 2 pensioni baby. Sottoscrivo:40 anni bastano ed avanzano.
Alessandra Z.
se questi "giovani" di 60 anni non vanno in pensione i GIOVANI di 20/30 anni rimangono a spasso!!!!!
ettore p.
lo faccio 40 anni di contributi il 09 maggio2012, già sono diventati 41 e 1 mese in più, con che coraggio si permettono di rimetterci ancora le mani?????
Maurizio D.
Non è giusto modificare accordi già stipulati, forse andrò in pensione dopo 40 anni e con l'allungo 41, adesso che la ditta mi ha lasciato a casa cosa devo fare aspettare che i miei 57 anni diventino 63 , 64....e poi magari cambierete ancora , ma io mi chiedo siete tutti pazzi, o forse è meglio lasciare perdere e morire?
Marco B.
Mandate a cagare BCE ed FMI, hanno strarotto
gian b.
sacrosanto!
Patrizio G.
Non è giusto toccare le pensioni di anzianità. 40 anni di lavoro sono più che sufficienti (che poi 1 anno di finestra d'uscita + 6 mesi per l'aspettativa di vita fanno 41 anni e mezzo. BASTAAAAAA!!!!). Diamo spazio ai giovani.
anna c.
sono stanca... se poi dopo quaranta anni mi riducessero la pensione a poco più di 800 euro passandomi al contributivo.... userei le mie ultime risorse x fare un gran casino!!!
laura s.
è inaudito depredare le persone oneste dei loro diritti, dal momento che hanno sempre compiono il loro dovere per il " bene " della Nazione ! è giunto il momento di prelevare ciò che si deve ai tanti furbi che hanno contribuito al degrado e alla rovina di questa povera Italia ! unici colpevoli meritevoli di essere castigati a dovere !
aldo z.
Ci costringono a vivere isolati nei nostri egoismi ma anche nei nostri bisogni.Isolati siamo più vulnerabili.Riorganizziamoci,mettiamo fine a questa precarietà che si sta portando via la speranza di un cambiamento.Non deleghiamo più alcuno.Riprendiamoci la vita.
silvia m.
è un'indecenza!
Andrea S.
non scherzate
caterina a.
sono stanca e piena di dolori articolari..attrosi deformanti ostoporosi..il mio lavoro è pesante non faccio l'impiegata..vorrei chiedere a questi signori che mettono le leggi come si può lavorare per così tanti anni???
WALTER N.
non lavoro e coi contributivolontari ho raggiunto i 40 anni di anzianità in aprile 2011 - forse diritto acquisito - ma fino a maggio 2012 chissà!!!!
Antonio V.
ormai sono senza parole, solo pieno di rabbia
Fiorenzo B.
MI SEMBRA CHE 40 ANNI DI LAVORO SIANO PIU' CHE SUFFICENTI VEDENDO POI L'ESEMPIO CHE CI DANNO I NOSTRI CARI POLITICI.......
agostino m.
la pensione e gia a 41 anni e un 1 mese per via della finestra
TORRINI A.
40 anni sono piu' che sufficienti per lasciare il lavoro,quello che si dibatte attualmente è profondamente ingiusto soprattutto per certi lavori
Renato. F.
Fate lavorare di più i politici. Che hanno reso ridicolo il nostro paese
PAOLO G.
40 ANNI DI LAVORO IN UNA AZIENDA (VENETA) PADRONALE DAL FACILE MOBBING BASTANO E AVANZANO. OGNI LUNEDI' MATTINA HO IL VOMITO.
anterior
1
...
37
38
39
40
41
42
43
...
49
seguinte
Assinaram a petição
4.373
Pessoas
Assinar Petição
O seu apoio é muito importante. Apoie esta causa. Assine a Petição.
Ler texto da Petição
Lista de todas as assinaturas