Petizione Pubblica Logotipo
Ver Petição Razões para assinar. O que dizem os signatários.
A opinião e razões dos signatários da Petição: MOBILITAZIONE NAZIONALE DONNE, para donne italiane

NomeComentário
Elena Z.essere discriminate in quanto " DONNE " nel 2011 è veramente schifoso....
daniela b.la misura è stracolma
rosaria s.sono laureata, intelligente, con esperienza lavorativa di anni e anni e sono disoccupata da 11 mesi........ecco perchè sono arrabbiata e schifata
Massimo M.Aderisco con convinzione!
paola s....ma che fatica!
Del I.Senza parole
Tonina G.aderisco
nevina m.Finalmente!
GABRIELLA P.riprendiamoci la dignità di vivere la nostra vita, semplicemente,buttando via i lustrini che piacciono all'imperatore e riscoprendo i colori del mondo!
rita m.no comment
maurizio c.no comment
chiara c.diamo voce alle nostre coscienze
Marta C.era ora dobbiamo far capire a tutto il mondo che le donne (italiane e non) non sono solo un bel corpo e una bella faccia pronte a vendere il loro corpo per un po' di soldi ma abbiamo un cervello e una determinazione in grado di cambiare il mondo intero.
Rino S.Siamo tutti esseri umani, non delle merce da comprare e vendere
erika f.A parte non aver apòprezzato il riferimento al 'sacrificio' per l'affermazione di sé partendo naturalmente dalla professione a cui segue la cura di figli, mariti -al plurale- e genitori anziani ( io non mi sacrifico nella mia 'professione', ho 1 figlio ed un compagno con i quali condivido la vita, i miei genitori sono morti...praticamente rientro a metà nella lista) per finire all'invito di amicizia rivolta agli uomini. Di questo invito proprio non capisco il senso. Che c'entra chiedere agli uomini amicizia? Suona quasi come concessione. Mah! Comunque, considerato che a parte mestoli e pentole, altra reazione non si è vista, ben venga la mobilitazione del 13 febbraio. E quindi eccomi qua a firmare. Però poteva essere formulata con altro tono e altra analisi.
Laura c.a difesa della dignità delle donne oneste, serie e che lottano per questi valori, senza mercificare il proprio corpo.
elisabetta p.Le donne possono e devono farcela a superare questo "schifo" che berlusconi sta diffondendo nella nostra Italia
Patrizia D.grazie a tutte le donne!!!
gabriela s.Basta...è ora di tornare a farci sentire
ANTONELLA B.Ho sognato un mondo dove le donne sono libere di andare in giro come vogliono, dove vengono apprezzate per la loro intelligenza, capacità organizzative e competenze. Dove la televisione non usa la donna per reclamizzare qualunque cosa e dove il corpo della donna non è mercificato. Proviamo a fare avverare il mio , ma credo,. il sogno di tutte le donne?

Assinaram a petição
97.821 Pessoas

O seu apoio é muito importante. Apoie esta causa. Assine a Petição.



Ler texto da Petição

Lista de todas as assinaturas