Petizione Pubblica
Crea Petizione
Login o Registrati
ricerca
Razões para assinar. O que dizem os signatários.
A opinião e razões dos signatários da Petição:
Elezioni: si al 06 Aprile no al 13 Aprile
, para Primo ministro
Nome
Comentário
silvio
io devo lavorare fino a 67 anni x avere la pensione e ne sono fiero ma loro devono fare lo stesso sti porci
Roberto m.
Fermiamoli
Augusto Z.
Riduciamo a 100 il numero di parlamentari,tagliamo i privilegi a tutti!
Stefano G.
vergognatevi politici....
ANGELO B.
speriamo che funzioni
Aldo S.
no ai politici ladri
Gabriella M.
I soliti "furbi"! VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!
Enrico M.
santo subito chi ha fatto questa petizione, mitico
gianluigi c.
arroganza del potere
Patrizia P.
è un vero schifo, mentre gli italiani hanno sempre più difficoltà, loro si devono mantenere la casta. Vergogna!!!!
Marco R.
devono smetterla di prenderci in giro e di toglierci tutto....
giacomo p.
uniamoci tutti forse bloccheremo questa politica ormai degenerata
paolo g.
La politica deve essere un servizio, non un grimaldello per aprire le porte del potere e della ricchezza. Aboliamo i privilegi di questi arrivisti senza pudore
laura t.
dobbiamo cambiare vita in quest'Italia che non c'è!!!
giancarlo s.
Se non viene spostata la data dal 13 aprile al 6 aprile, il mio gruppo andrà a votare, ma riconsegnerà la scheda in bianco senza mettere alcun segno per evitare che sia dichiarata nulla
Francesco S.
Questa che occupa il parlamento ad oggi e` la piu` alta espressione di antipolitica che si sia mai vista in Italia. Attaccati al denaro al punto di essere pronti a tradire qualsiasi ideale e talmente sfacciati da non perdere occasione per arraffare ai danni della comunita`.
Luca Z.
Anche se temo che la disonestà dei politici ci fregherà ancorfa una volta: che persone squallide governano l'italia
alessandra p.
speriamo funzioni
nevio z.
é già successo con lo scioglimento del consiglio regionale lombardo, ma naturalmente NESSUN partito che ne faceva parte ha detto niente, morale: se c'é da rubare chiamate pure che arriviamo!!!!!
pietro p.
fermiamo questo scempio
anterior
1
...
416
417
418
419
420
421
422
...
615
seguinte
Assinaram a petição
98.008
Pessoas
Assinar Petição
O seu apoio é muito importante. Apoie esta causa. Assine a Petição.
Ler texto da Petição
Lista de todas as assinaturas