Petizione Pubblica Logotipo
Ver Petição Razões para assinar. O que dizem os signatários.
A opinião e razões dos signatários da Petição: MOBILITAZIONE NAZIONALE DONNE, para donne italiane

NomeComentário
Elisa A.E' ora che ci muoviamo tutti insieme. Grazie
Rosella P.Grazie per questa iniziativa. E' un sostegno in piu per dare fiducia alle giovani generazioni femminili a comprendere che il loro valore prescinde dal loro aspetto fisico e che la società ha bisogno di loro, della loro intelligenza e del loro coraggio prescindendo non solo dal loro aspetto fisico, ma anche dalla loro estrazione sociale o dalle più o meno valide "amicizie". E' solo nell'interazione onesta rispettosa dei ruoli che si può creare una società pulita e che sia di beneficio a tutti. Donne ed uomini hanno, ognuno il loro specifico valore e solo nel dialogo sincero tra queste due identità si può crescere e non rimanere vittime del "più ricco" o "più potente" che per ora risultano essere la maggioranza degli uomini. Forse io sono un'inguaribe idealista, ma guai se si spegne la fiammella dell'ideale, allora si che potremmo dire di essere diventati dei parassiti, senza alcuna ragione di continuare ad esistere.
LE B.Donne coraggiose insieme a uomini coraggiosi hanno combattuto per liberare il paese dal fascismo e per lasciare alle nuove generazioni una società più giusta, libera ed emancipata. Non disperdiamo questo dono che è costato la vita a molte donne e a molti uomini.
ANNA N.approvo l'iniziativa
federica c.esserci!!! questo è il motto!!
Mario P.voglio fimare anche se e anzi perché sono un uomo
serena s.NON di sole veline è fatto l'immaginario femminile, vedi, ad esempio, la grande sensibilità delle donne verso i sempre più allarmanti e urgrnti temi ecologico-ambientali!
Gabriella N.Non ho più parole
Monica M.Era ora che ci muovessimo tutti insieme!!!
Antonella F.voglio urlare la mia rabbia, voglio riprendere la dignità di donna
Maria P.firmo anche a nome degli uomini di casa!
giovanna v.Abbiamo tanto lottato per la nostra liberazione, emancipazione e dignità, ora se la sono rubata loro, riprendiamoci la nostra dignità di DONNE......Donna, donna il sole è alto, corri in strada canta e grida, dai riprenditi la vita, i tuoi gesti la parola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
g.ho partecipato a manifestazioni dell'otto marzo, quando ancora adolescente mi battevo per i diritti della donna. A distanza di 30 anni mi ritrovo a rivendicare quelle lotte, contro chi da merito solo alle prestanze fisiche.
daniela n.se le parole sono pietre, le donne scaglino la prima pietra
Maria B.era ora
Alessandra B.Sono arrabbiata, molto arrabbiata...
Maria R.niente ci deve fermare!
PAOLA P.aderisco perchè nutro ancora qualche speranza...grazie per il vostro impegno
letizia v.in nome delle mie figlie e della mia nipotina
iaccarino r.berlusconi deve fare una brutta fine

Assinaram a petição
97.821 Pessoas

O seu apoio é muito importante. Apoie esta causa. Assine a Petição.



Ler texto da Petição

Lista de todas as assinaturas