Petizione Pubblica Logotipo
Ver Petição Razões para assinar. O que dizem os signatários.
A opinião e razões dos signatários da Petição: MOBILITAZIONE NAZIONALE DONNE, para donne italiane

NomeComentário
alessandra s.non era questa la 'libertà' che cercavo a 20 anni.
flavia c.avanti tutta!
gigliola g.e' ora di cambiare
Crisitina B.Portero' in piazz mia figlia una liceale di 17 anni a cui ho sempre cercato di far vedere qualcosa di diverso dalle veline di certa televisione, quando era piccola le impedivo di vedere il grande frtello, lei si arrabbiava perche' mi diceva che non aveva argomenti con cui parlare con i compagni a scuola, ho tenuto duro ed ora una piccola coscenza critica le st nascendo nella pncia, mi auguro che lei e la sua sorellina di appena 6 anni possano vivere in un mondo migliore dove le donne trovino lavoro e dignita'.
daniela c.mobilitazione totale!!
RAMAZZOTTI M.Perchè il sogno di una parità reale diventi ...realtà..lo inseguo da 53 anni:-) auguri!
Leonardo R. e' ora di muoversi
sandro g.era ora che si tornasse a parlare di dignita, coscienza ed indignazione
Giovanni M.Voglio tornare a respirare "aria pulita"
Pierluigi G.Vorrei difendere la dignità anche degli uomini, che non sono tutti come Lui.
laura s.no comment
Primetta m.Chi gestisce la "res publica" e fa le leggi che io cittadino normale sono tenuto ad osservare DEVE vivere in una " casa" di cristallo. DEVE ricordere che non e' che un "primus inter pares".
Maria F.Era ora che ci mobilitassimo!!!!
Paola S.Le donne sono quelle che si alzano alle 5 del mattino:lavorano poi tornano a casa fanno la spesa, preparano il pranzo, parlano con i figli, mettono a posto la casa, fanno le torte, incontrano gli amici, preparano la cena, scrivono per il proprio piacere dopo le 21 e crollano con la penna in mano
andrea m.per quanto tempo ancora dobbiamo assistere allo scempio del nostro paese e della nostra cultura? E' tempo che ci diamo tutti e tutte un sussulto di dignità! Tutte e tutti in piazza il 13 febbraio contro la cultura dell'indecenza!
Viviana p.BASTA ai vecchi vitelloni!!!
Antonella M.non ci sono commenti a quello che FORSE potrebbe far ridere se fosse una barzelletta!..basta parlare e stupirci pensando sempre di aver toccato il fondo !!Sono un'insegnante e rivolgendomi alle mie alunne all'inizio della mia carriera le esortavo piena di fiducia"..sarete le donne del 2000!"
Gianluca B.la donna non è uno strumento dell'uomo, serve ora che si ridia e si riconquisti (in alcuni casi non mai data) la sua forza e una sua autonomia intellettuale.
luana l.se non ora ,quando??????
chiara r.una grande iniziativa

Assinaram a petição
97.821 Pessoas

O seu apoio é muito importante. Apoie esta causa. Assine a Petição.



Ler texto da Petição

Lista de todas as assinaturas