Petizione Pubblica Logotipo
Ver Petição Razões para assinar. O que dizem os signatários.
A opinião e razões dos signatários da Petição: MOBILITAZIONE NAZIONALE DONNE, para donne italiane

NomeComentário
Maria B.io ci sono
Franco P.Mi indigno per il modello maschile che viene proposto, e che fa scempio di qualunque avanzamento nella riflessione sul modello maschile e di relazione, proponendo una società medievale, troglodita e plebea.
rosaria m.è ora...ed ora basta....svegliamoci
donatella g.meglio andare "in bianco" che svivolare in un baratro nero........
Alessandra S.E' ora di RIAPPROPIARCI dei nostri diritti
Luciana V.Le donne hanno più confidenza con il dolore. E’ un compagno di vita, è un nemico tanto familiare. Da essere quasi amico. Ci si convive, è normale.
simonetta g.se non ora quando? è ora!!!!!!!!
Ilaria P.Basta!Sono schifata dalla classe politica e dal degrado culturale nutrito da questi sciacalli. Voglio un futuro e una società dove abbia un valore la mia personalità, le mie competenze, la mia testa, le mie idee ed emozioni non solo il mio fisico!sono delusa e arrabbiata!Inorridita da tutte le donne che senza dignità e vergongna sostengono questo sistema!La donna è un'altra cosa, vi prego scendiamo in piazza e gridiamolo a tutti!!
doretta m.La misura è colma!
MARIELLA S.Per far sentire la nostra voce, per proteggere i nostri figli da queste schifezze e farli sperare e credere nella giustizia e in un futuro migliore .
Ballesio .S. Francesco Al Campo To
Lucilla R...Mettiamoci la faccia..
Antonio L.un po' di serietà in questa paese non guasterebbe
Modesti B.aderisco con forza e profondità.....ma spero non finisca poi in una bolla di sapone, nel senso che questa manifestazione deve essere anche un'inizio di azioni/risultati/cambiamenti concreti forti, determinati e costanti sui diversi fronti dove si annida la discriminazione contro le donne. Appuntamento a Roma il 13!
Vincenzo M.nella nostra società occorrerebbe maggiore riflessione seria da parte di tutti su alcuni programmi televisivi pomeridiani che diffondoni il peggio di noi.
Daniela M.Che altro aggiungere? Giustissimo!
Roberta S.io dico basta!
Silvana P.Questa iniziativa deve far sentire coinvolti donne e uomini di ogni età. La società è patrimonio di ciascuno e l'impegno a difendere le conquiste che nei tempi sono state fatte ed i valori devono essere avvertiti da tutti noi. Invito tutti, donne e uomini, giovani e non a partecipare dando testimonianza che il rispetto della dignità della persona va difesa e pretesa e che il valore dell'essere e dell'impegno sono elementi su cui si fonda la nostra società. Non possiamo accettare che i nostri ragazzi siano bombardati da messaggi fuorvianti quali la ricerca di "scorciatoie" o la "mercificazione" di nessun genere ...
grazia f.mille auguri a questa iniziativa
Paolo B.spero che anche tanti uomini firmino questa petizione, perchè i danni della sotto-cultura dilagante riguardano tutti, in particolare i giovani

Assinaram a petição
97.821 Pessoas

O seu apoio é muito importante. Apoie esta causa. Assine a Petição.



Ler texto da Petição

Lista de todas as assinaturas