Petizione Pubblica Logotipo
Ver Petição Razões para assinar. O que dizem os signatários.
A opinião e razões dos signatários da Petição: NO ALLA CHIUSURA DELL'OSPEDALE SAN FILIPPO NERI DI ROMA , para Presidente della Repubblica, Presidente del Senato della Repubblica, Presidente della Camera dei Deputati, Presidente del Consiglio dei Ministri, Senatori e Deputati tutti

NomeComentário
stefania v.non trovo giusto limitare l' assistenza pubblica del SSN
Lucilla N.Il San Filippo è un ospedale di riferimento situato in una zona a vasta densità di popolazione, il limitrofo Gemelli soffre già di carenze di posti letto ed i cittadini sono costretti a sopportare giorni in attesa nelle stanterie del pronto soccorso in caso di necessità di ricovero, dovuto anche a motivi gravi. Non parlo per "sentito dire" ma perchè sono stata costretta ad assistere i miei parenti più volte in occasione di malori che mettevano a repentaglio la vita, anche in questi casi, le trafile sono state lunghissime ed estenuanti. Pronto soccorso pieni, posti letto non disponibili. Dove ariveremo chiudendo un altro ospedale e facendo calare così drasticamente ed ulteriormente il numero degli operatori sanitari e dei posti letto?
Loredana S.Voto specialmente in favore di tutti gli istituti relativi a Cardiologia perchè sono un gioiello, un'eccellenza a livello europeo che sarebbe difficile eguagliare.
paola b.il SFN è un centro di eccellenza per molte branche specialistiche dove lavorano professionisti di grande valore, anche il Pronto Soccorso è tra i più efficienti nella regione Lazio
claudia b.il diritto alla salute è un bene della nostra costituzione e il diritto per il cittadino ad una sanità che funzioni bene non deve essere un privilegio di pochi ricchi, ma di ogni persona, per dignità sua propria. Partecipo e mi unisco alla richiesta della non chiusura degli ospedali e questo in particolare.
Luigi C.sono ben 22 anni anni che lavoro al S.F.Neri sempre in prima linea e con tanto amore per la mia professione (Tecnico Sanitario di Radiologia Medica) e voglio continuare a fare quello che ho sempre fatto per tutte quelle persone che hanno bisogno di ME !!!
Valerio L.Tagliare sì ma a chi ha specato risorse e abusato del denaro pubblico!!!!!
Franco P.cari professori, ma una leggina per la quale chi pratica un "malutilizzo" di denaro pubblico (non le tangenti, le scelte consapevolmente sbagliate!) ripaghi di tasca propria non si puo' fare? Perche' agli "sbagli" degli amministratori debbono sempre "rispondere" (pagando a caro prezzo) i cittadini?
Gabriele I.Chiudessero il parlamento, il senato e tutti i ministeri
lucia v.NO ASSOLUTAMRNTE UN OSPEDALE VALIDO X IL MALATO MA X LORO SIAMO SOLO NUMERI
michaela c.assolutamente non deve chiudere un ospedale di eccellenza come il S.Filippo Neri!
ELENA T.la chiusura dell'ospedale San Filippo Neri oltre a lasciare senza lavoro più di 2000 persone è una risorsa in meno per il malato .
giampiero g.dopo il lavoro la sanità, ormai la costituzione è carta straccia come i diritti di ogni uomo prima che cittadino. Non meritate l'Italia vergogna
RENATO F.doppio bypass aorto coronarico nel luglio 2011... mi hanno salvato la vita... cardiochirurgia s.f.neri e' la migliore di italia !!!!
alessandro p.ma invece che farci morire di lenta agonia, non sarebbe più umano da parte vostra fucilare un cittadino su dieci ogni volta che c'è da risparmiare qualche euro?
Roberto C.Perche non vengono eliminate le convenzioni con i privati prima di eliminare posti letto pubblici?
Mauro G.Noi siamo l'America?
Maria D.No all'abolizione di un diritto di tutti i cittadini.
MAURO C.Non si può permettere che un Commissario agisca senza rispettare la Costituzione. Le decisoni nei Paesi democratici le prendono i Politici eletti dai Cittadini. La salute è un Diritto Costituzionale e OGGI, se il Commissario non interloquisce con i Politici regionali ciò che propone va portato in Parlamento
Pietro E.essendo io dipendente di ente pubblico ( Ospedaliero ) non posso che essere contrario alla chiusura pensando in primis alle Esigenze di chi ha bisogno di assoistenze sanitarie. Saluti

Assinaram a petição
6.088 Pessoas

O seu apoio é muito importante. Apoie esta causa. Assine a Petição.



Ler texto da Petição

Lista de todas as assinaturas