Petizione Pubblica Logotipo
Ver Petição Razões para assinar. O que dizem os signatários.
A opinião e razões dos signatários da Petição: Riduzione degli stipendi ai parlamentari, para Parlamento

NomeComentário
Rosario P.Andate a zappare ed arare!!!!
dario c.se fossimo davvero in uno stato civile e democratico e davvero i ns.politici fossero persone serie, come asseriscono di essere, dovrebbero darsi fuoco da soli come i bonzi per la vergogna davanti alla situazione di tante famiglie
Marco B.no comment
Francesca P.Savona
ANDREA D.fate anche voi sacrifici come tutti gli altri
ANTONIETTA B.E NOI CHE GENTE CHE DEVE SOPRAVVIVERE CON 200 EURO AL MESE??? MALEDETTI SCHIFOSI
Casciano F.////////////////////////////////////////////////////////////
SCANDALI R.FIRMO Petizione Riduzione degli stipendi ai parlamentari
Lara P.se ora come ora dobbiamo ricorrere ad una petizione affinchè ci sia più equità e moralità non siamo, come paese, solo a rischio default economico ma anche democratico.
Nicoletta R.Prendiamo come parametro gli stipendi dei parlamentari europei degli altri stati, riduciamo il numero della gente che dorme sui banchi e soprattutto diamo il govermo a persone che non sappiano nemmeno cosa sia la politica: solo così potremo salvarci!!!
valentina c.questo paese mi fa schifo. appena avrò la possibilità me ne andrò.
ITALIA C.è ora di vergognarsi
Monica P.avete ridotto tutto a noi ora tocca un pò anche a voi ! I sacrifici devono essere accollati a tutti gli Italiani, noi paghiamo e viviamo privandoci di tutto anche di procreare. Pagate e rinunciate come fanno tutti altrimenti cercatevi un altro paese
patrizia d.vergognatevi!!!!!!
gianfranco c.E' una vergogna continua da anni non da oggi
TOMMASO F.facciamo presto
Alessandra F.Giovane precaria assolutamente disgustata!!!!
roberta m.Si è stanchi di dover pagare solo noi dipendenti e dover tirare la cinghia mentre grandi capi non rinunciano a nessun tipo di privilegio; basterebbe poco per far migliorare le cose in Italia oltre tagliare gli stipendi ai politici, incrementare il turismo con offerte per le famiglie, dai falsi invalidi farsi restituire i soldi presi ecc.
barbara c.riusciamoci!
Carlotta C.Imbarazzanti questi ladroni, nulla facenti!!!! e poi ci chiedono i sacrifici a loro, ma iniziassero da questo con stipendi che non vedremo mai!

Assinaram a petição
401.687 Pessoas

O seu apoio é muito importante. Apoie esta causa. Assine a Petição.



Ler texto da Petição

Lista de todas as assinaturas