Petizione Pubblica Logotipo
Ver Petição Razões para assinar. O que dizem os signatários.
A opinião e razões dos signatários da Petição: Berlusconi: dimettiti!, para Presidente del Consiglio dei Ministri

NomeComentário
Salvatrice F.é un dovere morale parteipare alla petizione perchè diventa sempre più difficile insegnare ai giovani il concetto di legalità senza sentire l'imbarazzo di dover giustificare l'ingiustificabile. Mi aug
eligia r.BERLUSCONI DIMETTITI E FATTI PROCESSARE!
Giorgio B.Prima di andartene chiedi scusa al paese in reti unificate per l'imbarazzo creato, devolvi metà del tuo patrimonio ai bisognosi, e infine non farti piu sentire.
linda c.Berlusconi è giunta l ora, levati dalle palle!
danilo t.Basta, è uno schifo!
Sergio F.Ho sempre seguito con attenzione l'ascesa al potere, prima economico in odore di M...., e dopo politico di B. e compagni. Quidi ben prima dei tempi sospetti...... Adesso sono indignato nel termine pieno del suo significato!
viviana m.mi vergogno che nella mia Italia qualcuno,anzi molti,troppi ancora possano difendere e votare Berlusconi!! Buona fortuna a noi tutte!
umberto b.contro berlusconi ed il berlusconismo per la rinascita dell'italia.
roberto m.un pugile deve ritirarsi quando e ancora in tempo.
Antonio P.Usciamo definitivamente da questo marciume e ridiamo dignità alle Istituzioni dei nostri padri e delle future generazioni. In tanti anni mai ho visto tanta arroganza, imbecillità ed incultura, sostenuta da servi che non perdono occasione per fare quadrato all'"indecenza".Tuttavia, da ciò ne deve derivare una maggiore attenzione ed immediata mobilitazione di tutti per eventuali simili comportamenti che, mi auguro, non accadranno più. Chi ha figli e nipoti e pensa al loro futuro, rifletta e operi una scelta consapevole e di svolta alle prossime elezioni.LA COSTITUZIONE INNANZITUTTO!!!
MATTEO T.Uno che ha una vita dove solo il sesso, gli affari ed il potere contano, non merita di occupare un ruolo così fondamentale per la nostra bella e fiera Nazione!
franco s.voglio una Italia pulita 3 più giusta
SILVIA F.Mi vergogno di essere italiana
Antonio P.... e sarebbe ora!
laura o.vergogna
Michele G.dimostriamo finalmente di avere un minimo di dignità
annamaria c.E, una vergogna per il paese
massimo g.non sono un "comunista" come il Berluska ama definire chi non è un suo servitore
Viviana G.Che vada ad Antigua
NADIA F.SE IO COME DIPENDENTE DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE AVESSI UN COMPORTAMENTO DI DUBBIA MORALITA', SAREI GIA' ALTROVE.

Assinaram a petição
6.241 Pessoas

O seu apoio é muito importante. Apoie esta causa. Assine a Petição.



Ler texto da Petição

Lista de todas as assinaturas