Petizione Pubblica Logotipo
Ver Petição Razões para assinar. O que dizem os signatários.
A opinião e razões dos signatários da Petição: Koreja: Abbiamo bisogno di sentire la tua voce, para Comune di Lecce - Provincia di Lecce

NomeComentário
LAURA R.Oltre ad essera coinvolta direttamente in progetti teatrali nel luogo di residenza, ho una frequentazione del Salento che mi ha reso salentina nel cuore e nei piedi (corso di pizzica pizzica a cura della libreria idrusa ad Alessano)
Giuliano T.Sono italiano e da anni faccio l'operatore culturale all'estero. sono direttore del Théatre di Vienne (Lione) . Sono indignato nel vedere a che punto l'attuale governo trascura il patrimonio culturale nazionale e con quale disprezzo tratta gli operatori del settore. Tutti gli addetti ai lavori dovrebbero far sentire la loro voce. Un saluto ed un icoraggiamento a continuare la vostra battaglia.
Francesco C.Mi vengono i brividi che anche la Rai stia diventando sempre di più "Raiset". Niente più Santoro, niente più Dandini:che vergogna questo governo. Mi vengono i brividi quando sento parlare l'attuale classe dirigente. Dovremmo fare anche una petizione per salvaguardare il nostro governo.
FEDELE C.Le voci dei cittadini sostengono Koreja
Dino C.Avete tutta la mia solidarietà. Vivo all'estero, non posso fare molto, ma avrete sempre il mio appoggio. Perchè Lecce non perda un importantissimo polo culturale di cui dovremmo vantarci di più!
Coltelleria E.Siamo con voi
Fulvia C.Per ciò che I Cantieri rappresentano per tutto il mondo del teatro e della cultura, sosteniamo la Cultura
Cosimo G.Ci dobbiamo liberare di questo governo costituito da spregevoli individui, incompetenti e zotici.
FERDINANDO D.cultura è progresso
Concetta S.Evviva la cultura
sara p.senza parole.
Piacentino C.Sarò presente all'assemblea per essere a fianco di koreja, perchè abbiamo voglia e bisogno di più cultura, perchè il teatro stabile e d'innovazione è un punto di eccellenza di produzione teatrale regionale, per chiedere agli enti locali politiche più lungimiranti e sinergiche a sostegno di istituzioni che sono punto di riferimento e vanto del nostro territorio.
M.Teresa B.convintamente firmo!
Damiano M.la cultura non può essere uccisa.
mario v.ottima iniziativa
Teresa T.E ora di alzarci e di lottare contro questo sistema corrotto, vergognoso e anti democratico
maurizio c.tenete duro
annarita a.per non essere privati di spazi per la libertà
Francesco P.avanti tutta!
Enzo V.il vostro lavoro è necessario alla città e al teatro italiano.

Assinaram a petição
2.271 Pessoas

O seu apoio é muito importante. Apoie esta causa. Assine a Petição.



Ler texto da Petição

Lista de todas as assinaturas