Petizione Pubblica Logotipo
Ver Petição Razões para assinar. O que dizem os signatários.
A opinião e razões dos signatários da Petição: Fuori Aldo Forbice da Zapping, para RAI, Commissione Parlamentare per la vigilanza dei servizi radiotelevisivi

NomeComentário
mauro b.fazioso, maleducato e anche insolente (non di rado manda a quel paese chi non la pensa come lui)
Stefano C.E' vergognoso!
Lodovica C.e di una parzialità e faziosità estrema e subdola
Mirco P.l'arroganza, la presunzione di avere la verità sempre, la maleducazione verso le persone che intervengono, la superficialità con cui valuta le opinioni degli ascoltatori mi fa incavolare e pensare che sono di destra.
Carla G.E' vergognoso che una trasmissione radiofonica delle rete pubblica nazionale venga condotta in modo tanto fazioso
cardinali c.basta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Claudio R.Basta con questi conduttori arroganti che non devono campare con i soldi dei contribuenti
gabriele c.forbice di nome e di fatto, censura in malo modo solo quelli che non la pensano come lui. e questo sarebbe servizio pubblico?
Giovanni S.Questo pseudo-giornalista è una persona ignobile. Le campagne di Zapping,che per altro condivido pienamente nel merito,vengono sbandierate da questo faziosissimo soggetto solo per ammantarsi di un'aura di umanità e alto senso civile di cui è assolutamente privo. Qualche giorno fa l'ho sentito aggredire,insultare ed infine zittire in malo modo una donna che,commentando l'infelice battuta di Sacconi sulla violenza ad alcune suore,lamentava di sentirsi profondamente indignata e offesa perchè lei stessa era stata vittima di una violenza in giovane età. Aldo Forbice si è dimostrato ancora una volta persona oscenamente insensibile,pervasa da un furore partigiano inaccettabile, insopportabilmente arrogante e villano, alla faccia dei suoi sproloqui sulla dignità della donna. Ho cambiato immediatamente frequenza perchè l'idea di ascoltare anche solo per un altro secondo questo rifiuto dell'umanità mi dava il voltastomaco. Io spero che i vertici della RAI si rendano conto che un tale soggetto nuoce gravemente all'immagine del servizio pubblico, in particolar modo a quello offerto dalla radio che, da sempre, è considerata un esempio di imparziale pluralismo e adottino le logiche conseguenze.
NICOLA M.peccato che l'assenza di forbice duri solo quelle poche settimane di sua vacanza estiva e per eventuali e provvidenziali influenze invernali .
Monica .Questo personaggio dovrebbe andare a lezione da Corrado Guerzoni, un vero signore nella conduzione di "3131"
Cristina I.arrogantemente di parte
Monteleone S.Ringraziamo chi ha permesso che simili elementi possano mettersi ad un microfono e usarlo a mò di mitraglia fascista.
mauro d.E' una vergogna che gli utenti Rai debbano stipendiare un tale individuo , che, oltretutto, maltratta gli ascoltatori...Via subito!
Daniele V.vigliacco al soldo pubblico
Mauro L.Il conduttore appare troppo fazioso e maleducato nei confronti del pubblico che non condivide le sue opinioni.
emilio t.non se ne può piu! mandatelo via senza buona uscita!
Marco C.Appoggio quello che la petizione dice nella speranza che la maleducazione di un conduttore non si riversi su una aziensa come la rai
Roberto F.trovo lapetizione più che giusta nella motivazione.ho ascoltato la trasmissione per anni ma negli ultimi 2 o 3 non riesco a sopportare l'atteggiamento di questo "conduttore".
C.L'obiettività è impossibile, ma deve restare cosa personale, specie se fai il conduttore. A F. manca totalmente l'onestà intellettuale. Ed è pure arrogante coi deboli, chi non ha la parola facile, mentre è servile coi forti e potenti. Ma non mandatelo in pensione. Dovrebbe emendarsi con lavori socialmente utili, che so: cucinare per gli immigati ecc.

Assinaram a petição
1.750 Pessoas

O seu apoio é muito importante. Apoie esta causa. Assine a Petição.



Ler texto da Petição

Lista de todas as assinaturas