Petizione Pubblica
Crea Petizione
Login o Registrati
ricerca
Razões para assinar. O que dizem os signatários.
A opinião e razões dos signatários da Petição:
Contro il ridimensionamento/trasformazione e taglio dei posti letto dell'Ospedale San Filippo Neri di Roma, Azienda di rilievo Nazionale ad alta specializzazione
, para Presidente della Repubblica, Commissario Straordinario della Regione Lazio, al Presidente della Camera, al Presidente del Senato della Repubblica, al Sindaco di Roma
Nome
Comentário
GRAZIA T.
è importante non chiudere centri di eccellenza come il S. Filippo Neri
Ivano E.
Vergogna Politici e vergogna Chiesa!
cinzia c.
senza parole
LAURA C.
Difendiamo il diritto alla salute
Lucia P.
e' uno degli ospedali a cui fanno riferimento tutti gli utenti di roma nord tra cui io stessa.E' una struttura necesaria.
Rocco S.
sono un lavoratore dipendente e mi trattengono il 46 % di tasse per mantenere un sistema che va a vantaggio anche di. chi dichiara 18.000 euro l'anno di tasse e gira con SUV da 150000 euro e recupera pure l'IVA . Abbiamo diritto ad una sanita' pubblica efficiente xche' la paghiamo profumatamente.
PAOLO P.
la professionalità del Sfn è INEGUAGLIABILE... ricoverato e operato con assistenza massima !!! una vera rarità , ora chiude qualcuno ne risponderà .
alberto s.
sei mesi fa inaugurazione in pompa magna dei nuovi reparti e ora ... la chiusura annunciata. grazie al sindaco, al presidente uscente regione e a quei signori al di là del Tevere che x salvare i loro ospedali, affossano quelli pubblici. fino a quando faremo finta di nulla?
Giovanni F.
Le eccellenze non si devono toccare,anzi...... Grazie a loro mia moglie é viva
Elisabetta G.
Ci hanno sostenuto nelle nostre vicissitudini familiari,sempre ,per 30anni,con la stessa sagacia e umanita'...chi?tutti...e dico tutti gli operatori del San Filippo...medici,infermieri,portantini.....aiutiamoli!aiutiamoci!......
PIETRO B.
...NON C'E' NULLA DA COMMENTARE... LA SALUTE E' IL PRIMO DIRITTO CHE LA POLITICA DEVE TUTELARE!
robertino a.
NON DEVE ESSERE RIDIMENSIONATO IL SAN FILIPPO NERI
ROBERTO A.
Il risparmio in sanità non si risolve dimunuendo l'erogazione dei servizi sanitari. I punti su cui agire sono molteplici e tra questi non c'è la riduzione dei posti letto, un manager superpagato come il Dr Bondi dovrebbe saperlo. Per come è organizzata la sanità nel Lazio oggi, ridurre i posti letto significa aumentare le spese indirette che ne derivano
lehua z.
roma
ALESSANDRO C.
Sarebbe ora che iniziaste a toglierVi vitalizi e auto blu per dar vita all'Italia non effettuare tagli per mantenere i vostri privilegi!
chiara m.
il san filippo neri è l'unico ospedale pubblico di roma nord.
pietro b.
Gli Ospedali non si toccano....
Elisabetta M.
Caposala ASL RME. E' una vergogna il solo pensare di ridimensionare o trasformare o tagliare posti letto al S. Filippo Neri! Spero vivamente che non accada!
Gianluca M.
system on fire
Lucio A.
facciamo pagare l'imu alla chiesa piuttosto che tagliare le strutture pubbliche
anterior
1
2
3
4
5
6
7
8
...
10
seguinte
Assinaram a petição
1.299
Pessoas
Assinar Petição
O seu apoio é muito importante. Apoie esta causa. Assine a Petição.
Ler texto da Petição
Lista de todas as assinaturas