Petizione Pubblica Logotipo
Ver Petição Razões para assinar. O que dizem os signatários.
A opinião e razões dos signatários da Petição: Riduzione degli stipendi ai parlamentari, para Parlamento

NomeComentário
carlo p.e una vergogna stipendi cosi alti
Luigi F.Mi sembra il minimo che dobbiamo fare
Marialuisa B.siamo stufi di mantenere una casta di privilegiati a cui importa solo il benessre del proprio portafoglio e poco del proprio Paese!!!
enzo c.siamo stufi di pagare sempre più tasse e fare sacrifici e di essere governati da una classe dirigente irriverente e incompetente
COSIMINA F.sono 10 anni che il mio stipendio e' bloccato bisogna che anche loro rinunciano a qualcosa
Ignazia S.Il popolo sovrano ha il diritto di far sentire la sua voce al riguardo, specialmente in un momento di crisi economica come quella che stiamo vivendo.
maria a.dopo 35 anni di servizio la mia pensione corrisponde a una giornata di lavoro dei parlamentari
enzo r.non se ne puo' piu'!!!
Ilaria C.Che provassero a vivere come tutti noi! con uno stipendio di 1500 euro ed un mutuo per la casa!! Devono solo vergognarsi!!!!!
Sauro M.dimettetevi
Valentina N.Ho già fiirmato per uno dei referendum con il medesimo scopo. Speriamo che si raggiunga il risultato con qualcuna di queste iniziative.
claudio F.nessun commento sulle tasse ma rubare "il tempo" ai lavoratori e mi riferisco a quelli dei 40 è insopportabile
Stefano F.tutti casa, vogliamo facce nuove, non nomi di partiti nuovi
Antonio G.sacxrosanto
Chiara s.Bisogna portare il costo della politica ai livelli di Germania e Francia !!
Alessandro Z.Forse sarebbe l'ora che anche loro passino ai fatti , devono smetterla di sperperare i ns soldi e poi chiederci a noi di fare sacrifici, fosse per me dovrebbero guadagnare un pò meno della media Europea e dopo i 65/68 anni in pensione come noi poveri umani e non con super pensioni. BASTA E VERGOGNATEVI
Romina M.Petizione giusta! Anzi, è addirittura poca la riduzione richiesta rispetto ai vantaggi che i parlamentari hanno (per quanto si lamentino), ma sarebbe già un buon inizio.
valerio t.devono andare a lavorare la terra!!!
Mattia Z.concordo pienamente per la riduzione dello stipendio, anzi secondo me lo stipendio "base" è assolutamente e vergognosamente spropositato per quello che fanno i ns politici (cioè quasi nulla)
Salvatore M.In momenti di guerra c'è chi pensa: " Si salvi chi può " e corre senza voltarsi indietro ( se gli si presenta questa "meravigliosa" occasione); mentre altri ( chi ha la coscienza che tutti siamo fatti della stessa carne ), preferiscono voltarsi indietro e andare in soccorso dei più deboli e uscire insieme da questa guerra.

Assinaram a petição
401.687 Pessoas

O seu apoio é muito importante. Apoie esta causa. Assine a Petição.



Ler texto da Petição

Lista de todas as assinaturas