Petizione Pubblica Logotipo
Ver Petição Razões para assinar. O que dizem os signatários.
A opinião e razões dos signatários da Petição: Richiesta al Ministro delle Pari Opportunità, On. Mara Carfagna, di ritirare la sponsorizzazione del Festival Gay a Torino., para Ministro delle Pari Opportunità, On. Mara Carfagna; Presidente del Consiglio dei Ministri, On. Silvio Berlusconi; Presidente della Regione Piemonte, On. Roberto Cota

NomeComentário
Lino B.Gentile Signora, non mi aspettavo proprio da Lei una simile iniziativa. Usi il nostro denaro per sostenere le famiglie (quelle naturali) bisognose e i giovani che faticano a trovare il lavoro se vuole avere, come spero, una società migliore di cui Lei ha una grande responsabilità. Grazie, nella speranza Lino Biancotto.
Maurizio M.Ma quand'è che i politici renderanno davvero conto ai loro elettori e non agiranno SOLO x i fatti loro?
Elisabetta E.ci sono iniziative importanti da finanziare, non i gay.E' vergognoso aiutare e fomentare questa immoralità.
Gualtiero C.Conto sul senso di responsabilità del ministro Carfagna
vincenzo s.pensiamo un po' allo zoccolo duro della societa' (famiglie di lav. dipendenti e piccole aziende di lav. autonomi) che e' veramente in stato di bisogno!!!! altro che gay che desiderano ostentare la loro condizione al resto della societa' che e' costretta a tollerarli.Se se ne stanno tra le loro mura riservati, li tolllereremmo moòto piu' facilmente.
Roberto Z.Il denaro pubblico deve essere canalizzato per aiutare le famiglie numerose, i disabili, gli anziani. Basta gay.
maria f.gentile minitro,perchè invece non dedicare più attenzioni e più fondi per le madri che lavorano, per le famiglie con più figli e per i giovaniche(pur preparati) non trovano lavoro?
Malgorzata P.perché non usate questi soldi per chi ne ha davvero bisogno!!!! per chi magari non ha nemmeno da mangiare!!!
Armando M.Gentilissima Sig.ra Carfagna, le pari opportunità di cui deve occuparsi sono altre . Spenda i nostri soldi per favorire le categorie ed i soggetti che meritano aiuto ( famiglie, madri che lavorano, giovani in cerca di lavoro ecc.. ) oppure si scordi il mio voto.) .
claudio c.Chiedo vero rispetto per i veri valori
Teresa K.mi disdegno che Ministro delle Pari Opportunità non rispetta impegni presi da propria coalizione e mette bastone tra le ruota ai propri coleghi
maria s.non ho parole !!!
Luisa B.Per favore, studi antropologia e non navighi secondo l'onda, che può essere micidiale.
chiara p.no comment, più dignità.
benigno m.la sodomia è una vergogna
Elisabetta G.Spendete i soldi in qualcosa di piú utile e di buon gusto: con tutti i disoccupati, malati, anziani che abbiamo non perdiamoci in chiacchere!
Antonio T.Di carnevale ne basta uno l'anno!!
Mariliva L.Con i soldi pubblici si devono sponsorizzare iniziative che concordino con le aspettative del vostro Elettorato e con quanto avete promesso in campagna elettorale e anche poco tempo fa dicendo che finchè sarete al governo non si tradirà mai la Morale Cattolica . Queste sono iniziative che vi fanno perdere tutti i voti del Popolo di Dio. La carfagna si dovrebbe dimettere senza alcun indugio.
antonio B.di questo passo indeboliamo sempre più il concetto di coppia formata solo da uomo e donna. Difendiamo i principi morali delle coscienze.
Antonio G.condivido pienamente l'iniziativa, in quanto fuori luogo l'atteggiamento del ministro che crea tanta confusione

Assinaram a petição
1.534 Pessoas

O seu apoio é muito importante. Apoie esta causa. Assine a Petição.



Ler texto da Petição

Lista de todas as assinaturas