Petizione Pubblica Logotipo
Ver Petição Razões para assinar. O que dizem os signatários.
A opinião e razões dos signatários da Petição: MOBILITAZIONE NAZIONALE DONNE, para donne italiane

NomeComentário
Maurizio G.Grazie per l'iniziativa. Chi calpesta la dignità delle donne calpesta anche la dignità di tutti gli esseri viventi. Agli uomini ricordo: fatti non foste a viver come bruti maschilisti.
Francesca P.Finora il mio sentimento prevalente è stato la rassegnazione, ora so che molti connazionali sono offesi come me.Grazie!
Valentina L.Sono una Donna e N E V A D O F I E R A !Nonostante 'quello lì e le sue amichette'.Un altro mondo è possibile.
Giuliana M.Facciamo risaltare cosa realmente le donne sono!
Paolo C.ITALIA è un NOME FEMMINILE che va onorato con altre idealità, convinzioni, concretezza delle proprie azioni da quelle mostrate con mestizia ogni giorno.
elisabetta o.basta!!!!!
antonio c.basta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
annamaria c.se tornassero le streghe e la dignità,il coraggio....
Eugenio I.per mia zia Lilia (80 anni) e per mia nipote Lisa (18 mesi)
Amalia F. per ribadire: "SE NON ORA, QUANDO?"
sandra o.non ne possiamo più. se ne deve andare
Maurizio S.Qualcuno ha voluto accostare l'amore libero e disinibito con le recite sessuali a pagamento, la poesia con gli annunci commerciali, la donna con la marionetta, la bellezza con i fuochi fatui, la poltica con la Minetti, che pochezza umana!
Barbara d.era ora!
antonella m.forse se ci svegliamo noi donne italiane si sveglierà anche il resto della popolazione e torneremo a pretendere un'etica di modi e di intenti
LAURA C.per riprenderci la nostra dignità, per tornare alla Politica , quella della partecipazione
giovanni a.spesso pero' sono le donne ad accettare di scendere a compromessi per raggiungere prima il proprio obbiettivo
Simona S.Le donne non sono il terreno di gioco di nessuno e noi non possiamo permettere che, a colpi di spot, spettacolini e ciarpame simile si naturalizzi nella mente delle persone un'idea diversa da questa.
Antonella F.E' ora di uscire dal "coma farmacologico" e reagire.
VITTORIA B.ERA ORA!
Francesca B.Come domna lavoratrive, né ladra, né prostituta e con pochi santi in paradiso, ma tanta grinta e coraggio, mi sento decisamente offesa da questo sistema

Assinaram a petição
97.821 Pessoas

O seu apoio é muito importante. Apoie esta causa. Assine a Petição.



Ler texto da Petição

Lista de todas as assinaturas